• Moderatore

il portale Virgilio e proposte commerciali

Ciao, oggi mi ha chiamato un cliente che ha avuto un colloquio con una addetta commerciale di Virgilio.it

Il cliente mi ha detto che le ha fatto una proposta di 600? annui per un posizionamento su Google di grande rilevanza (gli ha mostrato degli alberghi in prima posizione su Google) con un inserimento di 99 keywords!

Io sono titubante ma conoscendo le partnership dei "grandi" posso pensare che tutto è possibile

Avete qualcosa da dirmi in merito?

Penso sia quest'offerta

• Moderatore

Beh ho fatto dei test..se da una parte ti vendono una cosa dall'altra ne risulta una differente...

Promettono posizionamenti assurdi anche perché loro non hanno nulla a che vedere con Google.

Poi alla fine ti mostrano uno show case (di loro comodo) mentre io sono andato su Virgilio e ho preso un Hotel a caso e poi ho fatto i test su Google...
    Hotel inesistente con Hotel Milano come keywords (era naturale) e con il suo nome proprio Hotel NOME HOTEL Milano è uscito il link di Virgilio in 7a posizione dopo naturalmente quello in prima posizione dell'Hotel Stesso...
    A che serve allora? Magari passa un poco di PR... speriamo...