- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Directory Sport
-
Aggiunto grazie.
-
Grazie a te!
-
Appena segnalato un link, grazie in anticipo!
-
Quello del calcio balilla? Comunque l'ho inserito te lo spostato in Calcio-Attrezzature e Accessori.
Se mettete mi piace e mi seguite su twitter vi sarei grato, anche perchè tutti i link inseriti vengono condivisi anche sui i due social grazie.
-
Si quello, grazie! Ok per facebook e twitter!
-
Grazie, ho aggiunto l'opzione Suggerisci Categoria, se non troverete la categoria che fa per voi potrete suggerirla e in breve sara inserita, ricordo che i link senza url reciproco saranno attivi fino a inizio settembre, poi sarà obbligatorio dare un backlink al sito, poi ci saranno altre novità che pian piano aggiungerò e vi aggiornerò, grazie.
-
Oggi ho inserito una nuova novità, potrete da ora contattare il presentatore del link, basta andare nei dettagli del link e cliccare su Contatta il presentatore del link, ovviamente l'email del presentatore sara anonima, l'invio è processato tramite un form.
-
Aggiunta un'altra funzione, da oggi potrete lasciare una nota sui link presentati.
-
Aggiunta un'altra funzione, da oggi potrete segnalare un sito se ritenete che abbia: contenuto inappropriato, link in una categoria sbagliata, se il sito non esiste, o potrete scegliere l'opzione altro per segnalare altri motivi.
-
Aggiunta un'altra funzione, da oggi potrete salvare i vostri link preferiti, la funzione funziona solo se registrati.