- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [Vendo] 2 LInk in homepage pr5
-
Visite giornaliere?
Presenza in dmoz?
-
@fedecoglio said:
Visite giornaliere?
Presenza in dmoz?gamesrulez.com è presente da molto tempo ormai in dmoz, l'altro sito no ma è presente in altre directory...per le visite giornaliere molte sono da mtori di ricerca, specialmente google.com.
appena controllo google analytics ti faccio sapere sulle visite giornaliereeccolo qua in dmoz:
http://dmoz.org/World/Italiano/Giochi/Video_Giochi/
-
Ok, ci penso.
Ps: Il forum ha pr4 non 5 almeno sulla mia toolbar.Ciao.
-
@fedecoglio said:
Ok, ci penso.
Ps: Il forum ha pr4 non 5 almeno sulla mia toolbar.Ciao.
no è 5 sulla mia toolbar, http://www.database-search.com/sys/dc-pr-flash-ext.php solo in 2 o 3 dc è 4...inserisci http://www.gamesrulez.com/forum/index.php
cmq ok ci sono ancora posti...chiedendolo per un anno il prezzo è ottimo...
-
scusate ma segnalo anche che l'altro sito con pr5 oltre a gamesrulez.com è stato modificato appunto per ospitare i link visto che le richieste ci sono...
Possibilità di inserire in homepage una vostra recensione completa con tutti i link che volete (prezzo da accordare con il richiedente) POSTI LIMITATI PER QUEST'OFFERTA. 2 sole recensioni in homepage.
oltre ai link con il prezzo descitto su, anche la possibilità di inserire piccole thumb del sito
-
Avrei un ultima domanda fondamentale
I prezzi sono comprensivi di IVA?
-
@fedecoglio said:
Avrei un ultima domanda fondamentale
I prezzi sono comprensivi di IVA?certo iva compresa
-
per rispondere a fedecoglio abbiamo circa 450 unici al giorno che a quanto pare aumentano ogni mese....
abbiamo ancora 2 posti liberi per la recensione completa in homepage pr 5,
mentre abbiamo ancora posti per i link nelle DUE homepage pr5....
-
Ciao la recensione per quanto tempo resterebbe in home? Poi che fine farebbe? Se puoi fornire qualche info in più...
-
@Gianbi said:
Ciao la recensione per quanto tempo resterebbe in home? Poi che fine farebbe? Se puoi fornire qualche info in più...
per la recensione sono disposto ad accordarmi in privato con il richiedente, durata e prezzo da decidere insieme...tenendo conto che è in homepage pr5 con tutti i link che volete.....
-
Qualche admin può editare il titolo del thread facendo capire che le homepage pr5 sono DUE e non una,
posti per recensione in homepage rimasti=1
posti per link ancora sufficienti per altre richieste, e soprattutto per metterle in 2 homepage pr5
-
Scusa, ma se compro il link e quelli di Altervista si accorgono che vendi pubblicità laddove non è consentito (ho chiesto spiegazioni a loro in merito, linkando questa discussione e mi hanno assicurato che è una pratica non consentita) è previsto un rimborso o c'è qualche altra soluzione?
-
@fedecoglio said:
Scusa, ma se compro il link e quelli di Altervista si accorgono che vendi pubblicità laddove non è consentito (ho chiesto spiegazioni a loro in merito, linkando questa discussione e mi hanno assicurato che è una pratica non consentita) è previsto un rimborso o c'è qualche altra soluzione?
ovviamente rimborso ma ci tengo a precisare che posso inserire qualsiasi tipo di link nel mio spazio, non ho messo nessun annuncio su quel sito dove VENDO LINK.....quindi il regolamento non lo infrango.
Per gamesrulez.com altra storia posso farlo tranquillamente
-
Parlando con gli altri admin siamo arrivati anche ad un altra conclusione, soprattuto visto che le ultime richieste che ci sono state fatte erano per un anno intero.
Abbiamo deciso che per i primi 10 inseriamo i link nelle 2 pagine pr5 per un ANNO a 40?
-
Ho contattato altervista e saputo che il sito è stato multato e segnalato perchè la vendita di link non è consentita.
Il rischio è quindi di trovarsi il sito chiuso.
C'è gente che i link li compra per lavoro e sarebbe bene essere certi di poter intraprendere certe strade prima di farlo.
-
@fedecoglio said:
Ho contattato altervista e saputo che il sito è stato multato e segnalato perchè la vendita di link non è consentita.
Strano che quelli di altervista diano così, ad un utente normale, delle indicazioni private sui propri utenti
Di solito sono informazioni private, riservate solo a chi, ad esempio, potrebbe far parte di Altervista (che so, un moderatore, un admin del loro forum).
Ragazzi, cercate di leggere le policy dei vari servizi che sfruttate, e di rispettarle
zau!
-
Mi stai per caso dicendo che sono bugiardo?
In base a cosa lo fai?
Offri un servizio che permette di vendere link e non ti preoccupi minimamente quando un utente mette in guardia gli altri da un possibile investimento pericoloso?
Sono d'accordo sul fatto che tu non possa verificare tutti i thread ci mancherebbe, ma di fronte ad una segnalazione potresti anche buttarci un occhio in più.
Io ho semplicemente pensato a chi (come me) compra link per lavoro e mi sembrava doveroso informarmi a fondo e informare chi si trova nella mia situazione.
Per quel che riguarda le informazioni non sono poi così riservate dato che le segnalazioni vengono spesso annunciate anche sul loro forum, e le sanzioni pure.
Io vedo solo serietà nell'evitare di trovarsi ad aver pagato per un servizio che non può essere offerto.
-
No, il mio messaggio è ben diverso
** Invito l'utente a leggere le policy** e mi stupisco delle tue informazioni, visto che tempo fa, quando segnalai un utente, mi dissero che avrebbero fatto controlli ma non mi potevano fornire niente sulle decisioni, appunto per proteggere i propri utenti. Per questo trovo strano che tu sappia che il sito è stato multato, ma visto che mi dici che le sanzioni vengono annunciate anche nel Forum....è normale
Ma non era per darti mica del Bugiardo
-
Bene, ci siamo capiti male
E io sono poiuttosto impulsivo e quindi mi scuso per aver frainteso le tue intenzioni.
Per il discorso delle info credo che questo sia un discorso un po' particolare, nel senso che se l'utente avesse messo banner esterni o qualche altra infrazione al regolamento sarebbe stata una cosa, ma trattandosi qui di metterci in mezzo altre persone, forse la cosa è diversa.
-
Si può essere
Comunque ci siamo capiti male
Gamesrulez.com ha sempre l'altro dominio e secondo me gli è proprio passata di mente quella piccola cosa, magari pubblicità e link...non li aveva associati.