- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Buon Compleanno, Leonov! :-)
- 

Buon Compleanno, Leonov! :-)E visto che oggi a quanto pare le fidanzate fanno gli auguri ai fidanzati...  ...non potevano mancare gli auguri al Bibliotecario gt più sauro del mondo!!  Dai tuoi amici gt, che ti stimano e ti vogliono bene, di cuore e in coro:   Dalla fidanzata che ti stima, ti vuole bene ma non solo... [capisci ammé...  ] ]  Ah, ti manda gli auguri anche una lettrice appassionata...   Mah... Io l'ambiente bibliotecario me lo ricordavo diverso... Comunque mi adeguerò...  Un bacio, amore mio. Buon Compleanno, Leonov.  

- 

Mia diletta Dama, che sa essere a un tempo Marcie, Piperita Patty, Lucy, Snoopy e Woodstock, ma anche una Marilyn platinata e una brunetta bibliofaga (e una rossa e una castana e quanti altri mai color di chiome esistano)... Grazie. Grazie davvero, di tutto. Son di corsa; ci leggiamo poi, più avanti, con tutta calma.  

- 

Auguroni...che belli che siete  

- 

Auguriiii...  

- 

Auguroni Eolo!    

- 

Auguri caro  

- 

Grazie grazie.  

- 

Auguroniiiii    

- 

Molte grazie.  

- 

Auguri  

- 

Grazie Valerio.  A rivederci presto, spero.  

- 

Ecco io mi autofrusto    Perchè non ho fatto gli auguri al mitico bibliotecario... Anche se in ritardo auguri di cuorissimo un super abbraccio 

- 

Anika, dammi una frusta, che mi autofrusto anche io!  Auguri Bibliotecario!   

- 

Frustiamoci a vicenda?!?  

- 

Grazie mille; è bello prolungare la gioia del compleanno oltre il suo limite naturale di un solo giorno.  

- 

Oddio che vergogna... frustate anche me??? AUGURI LEONOV!!! (scusami per il ritardo) 

- 

Niente fruste per gli amici.  Solo ringraziamenti per il cortese e premuroso pensiero.  

- 

Augurissimi Leonov... [ATTACH] 1901 [/ATTACH] 

- 

Grazie di cuore, Anna!  

- 

Auguriiiiii!