• User Newbie

Annunci adsense disattivati dal mio blog. Aiuto!!

Salve, gli annunci di Adsense dal mio blog goo . gl / fy5fu sono stati disattivati. Motivo della disattivazione : VIOLAZIONI TROVATE: USO ILLECITO DI ALTRI PRODOTTI GOOGLE: ai publisher non è consentito promuovere l'utilizzo illecito di qualsiasi prodotto Google, come YouTube, orkut o Blogger, compresa l'offerta di strumenti per aggirare i regolamenti di questi o altri prodotti Google, ad esempio consentendo agli utenti di scaricare video YouTube.

Quindi la violazione è che non posso utilizzare insieme video di Youtube e annunci di Google? Su molti siti e blog in cui sono video di youtube vedo che ci sono gli annunci pubblicitari adsense.

Chi mi sa aiutare...rispondere?

• User Attivo

Secondo me non ti dice di non utilizzare prodotti di google insieme, secondo me vuole dire che forse nel tuo blog avrai pubblicato un articolo su come scaricare video di youtube, musica o altro.
    Sinceramente non lo capito bene cosa ti hanno detto, ma ti posso dire che a me è capitato, ogni volta che richiedevo un pagamento si inventavano cose del genere, vedi il mio blog, ti propongo una valida alternativa ad adsense 🙂

• User Newbie

No mai parlato di come scaricare video di youtube....forse perchè ho tutti video di youtube...unico contenuto...

• User

@Angix said:

Secondo me non ti dice di non utilizzare prodotti di google insieme, secondo me vuole dire che forse nel tuo blog avrai pubblicato un articolo su come scaricare video di youtube, musica o altro.
    Sinceramente non lo capito bene cosa ti hanno detto, ma ti posso dire che a me è capitato, ogni volta che richiedevo un pagamento si inventavano cose del genere, vedi il mio blog, ti propongo una valida alternativa ad adsense 🙂

Ciao, anche io ho avuto problemi con Adsense: mi è stato disattivato, ho fatto un reclamo e nemmeno hanno risposto. Mi diresti se tu sei mai riuscito a farti riaprire l'account? E se no mi fai sapere quali alternative usi? 🙂 Grazie!!

• User Attivo

@calimera86 said:

Ciao, anche io ho avuto problemi con Adsense: mi è stato disattivato, ho fatto un reclamo e nemmeno hanno risposto. Mi diresti se tu sei mai riuscito a farti riaprire l'account? E se no mi fai sapere quali alternative usi? 🙂 Grazie!!

Non ci sono mai riuscito, è inutile inviare reclami se ne fregano!!
    Io adesso uso: Heyos, puoi trovare maggiori informazioni sul mio blog.

• Super User

Ciao,

secondo il regolamento di Youtube non si possono mettere nei siti che utilizzano Adsense i video in quantità rilevante e senza che ci siano altri contenuti.
    Il regolamento è al punto 5 E dei termini di servizio a questa pagina.

http://www.youtube.com/t/terms

e cita testuale:

non è consentito usare il Servizio (incluso YouTube Player) per alcuno dei seguenti usi commerciali, senza la previa autorizzazione scritta di YouTube:
    la vendita dell'accesso al Servizio;
    la vendita di pubblicità, sponsorizzazioni o promozioni posizionati su, o all'interno del, Servizio, o Contenuti;
    la vendita di pubblicità, sponsorizzazioni o promozioni su qualunque pagina di un blog abilitato agli annunci pubblicitari o di un sito web contenente i Contenuti diffusi attraverso il Servizio, fatto salvo il caso in cui materiali diversi, ottenuti non a mezzo di YouTube, appaiano nella stessa pagina e abbiano un valore tale da giustificare tali vendite.
    [LEFT]
    [/LEFT]

Quindi se il tuo sito ha molti video e poco testo informativo stai violando le norme di YuoTube.

• User

@Angix said:

Non ci sono mai riuscito, è inutile inviare reclami se ne fregano!!
    Io adesso uso: Heyos, puoi trovare maggiori informazioni sul mio blog.

🙂 grazie mille!!