- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Luglio, col bene che ti voglio...
-
@chiarastorti said:
UFFAAA, non so cosa mettermi questa sera per una festa...
Io giro in tuta da ginnastica e ciabatte, se esagero metto i jeans e gli stivali, come possono chiedermi l'abito da sera?
L'abito da sera per me è l'accappatoio (sera = doccia = accappatoio) o no?!?! e volendo esagerare, si può passare direttamente al pigiama (ma visto che è caldo = slip e canotta).A mali estremi, estremi rimedi... certo che mi prendo sempre per tempo! Frustatemi!!!
Buongiorno Chiara,
siamo tutti curiosi di sapere com'è andata la serata....dai racconta!
Non essere timida siamo al fetish quindi puoi raccontardi tutto
-
Ecchime! Bene bene, alla fine ce l'ho fatta... ho evitato accuratamente vestiti e vestitini, ma con un pantalone, una canotta sbarluccicante e un paio di sandaletti ficherrimi ho raggiunto l'obiettivo! BOLLICINE!
-
Molto carina Chiara...
-
@chiarastorti said:
In realtà questo è un costume da mare inventato per ovviare a un problema sociale che colpisce tutti noi uomini e per cui, quest'anno, farò mettere un cartello in spiaggia vietando questa pratica (il cartello sarà apposto vicino a quello del divieto di balneazione in presenza di squali).
Di cosa sto parlando? Cos'è questo problema sociale?
Le donne, quando escono dall'H20 (per piacere a Leonov), si strizzano le tette spremendo bene senza lasciare nemmeno una goccia!!!. Ora questo è inammissibile! Centinaia di autostrizzamenti in ogni spiaggia creano dei problemi sociali assurdi.
Ora vi immaginate la stessa scena se la facessero gli uomini con i propri gioielli? Tutti a dire che siamo scostumati!!!
-
Caro Giorgio io non so che aria tira in Calabria ma sicuramente buona visto cio che scrivi...altro che Amsterdam!
-
Oggi preparo il caffè per tutti con la mia moka chi ne vuole?
(Questa moka è veramente la mia
-
Buongiorno a tutti ragazzi! A lavoro anche oggi?! Io si
Prendo volentieri un caffè dalla tua moka, però visto che è uguale alla mia... è per una tazza! Quante volte lo dovrai rifare?!
-
@Anika said:
Caro Giorgio io non so che aria tira in Calabria ma sicuramente buona visto cio che scrivi...altro che Amsterdam!
Qui siamo fumati a prescindere
-
@angelasss said:
Buongiorno a tutti ragazzi! A lavoro anche oggi?! Io si
Prendo volentieri un caffè dalla tua moka, però visto che è uguale alla mia... è per una tazza! Quante volte lo dovrai rifare?!Quello che faccio io è così concentrato che potrebbe essere una spremuta di caffé, in pratica io produco l'olio essenziale della caffeina
-
Tutti a fumare robbbabbbuona, eh? (Stavo pensando alla scena dei pesci rossi strizzati... porelli)
-
Buongiorno ragazzi! Chi è tra gli sfigati che lavorano oggi?!
- Angelasss :bho:
-
Io lavoro a casa. Due... beviamoci su...
-
Io non lo so.... ci penso
-
Quasi quadi dormo ha ha...
-
Su su gente come va?
Fate i bravi vero?
-
Buongiorno!
La giornata è iniziata nei peggiori dei modi e a voi?
-
Condivido e sottoscrivo... pessimo lunedì! ho ancora le balls che girano come pale di un elicottero
-
Per fortuna oggi no, speriamo continui così...
-
Io torno da una settimana critica
Non vedo l'ora di andare in vacanza
-
Io ancora 2 settimane e chiudo per ferie