- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Luglio, col bene che ti voglio...
-
I clienti hanno sempre ragione quando pagano contanti saluti
-
Ignorando la battuta di Taverniti...passo oltre e vi auguro un buongiorno...
Avete preso tutti il caffè?!?
-
Buongiorno! Si, preso... però mi sa che un altro ci sta chi ne gradisce una tazzina?!
-
Buongiorno! Stamattina mi sono svegliata tardissimo... caffè anche per me grazie.
-
Buongiorno a tutti
Io faccio volentieri il bis, caffè anche per me grazie
-
E vai di caffè allora...
-
Soloa vederli sono già carico come una molla (E io di molle me ne intendo parecchio
-
Mmm quanta roba buonaaa...
-
Grazie per il caffè... sono arrivata tardi a prenderlo ma siete stati carini perchè me lo avete lasciato!
Guardate il caldo cosa fà a Sbornia...la fa diventare coccolosa, sono quasi preoccupata
-
Ha ragione, c'è caldo...
-
UFFAAA, non so cosa mettermi questa sera per una festa...
Io giro in tuta da ginnastica e ciabatte, se esagero metto i jeans e gli stivali, come possono chiedermi l'abito da sera?
L'abito da sera per me è l'accappatoio (sera = doccia = accappatoio) o no?!?! e volendo esagerare, si può passare direttamente al pigiama (ma visto che è caldo = slip e canotta).A mali estremi, estremi rimedi... certo che mi prendo sempre per tempo! Frustatemi!!!
-
Non ti invidio proprio...
-
Miaoooooo stasera fa un po piu fresco.
-
Dai che oggi è nuvolo e forse pioverà
-
Vero c'è frescooooooo ieeeeeeee....
-
@chiarastorti said:
UFFAAA, non so cosa mettermi questa sera per una festa...
Io giro in tuta da ginnastica e ciabatte, se esagero metto i jeans e gli stivali, come possono chiedermi l'abito da sera?
L'abito da sera per me è l'accappatoio (sera = doccia = accappatoio) o no?!?! e volendo esagerare, si può passare direttamente al pigiama (ma visto che è caldo = slip e canotta).A mali estremi, estremi rimedi... certo che mi prendo sempre per tempo! Frustatemi!!!
Buongiorno Chiara,
siamo tutti curiosi di sapere com'è andata la serata....dai racconta!
Non essere timida siamo al fetish quindi puoi raccontardi tutto
-
Ecchime! Bene bene, alla fine ce l'ho fatta... ho evitato accuratamente vestiti e vestitini, ma con un pantalone, una canotta sbarluccicante e un paio di sandaletti ficherrimi ho raggiunto l'obiettivo! BOLLICINE!
-
Molto carina Chiara...
-
@chiarastorti said:
In realtà questo è un costume da mare inventato per ovviare a un problema sociale che colpisce tutti noi uomini e per cui, quest'anno, farò mettere un cartello in spiaggia vietando questa pratica (il cartello sarà apposto vicino a quello del divieto di balneazione in presenza di squali).
Di cosa sto parlando? Cos'è questo problema sociale?
Le donne, quando escono dall'H20 (per piacere a Leonov), si strizzano le tette spremendo bene senza lasciare nemmeno una goccia!!!. Ora questo è inammissibile! Centinaia di autostrizzamenti in ogni spiaggia creano dei problemi sociali assurdi.
Ora vi immaginate la stessa scena se la facessero gli uomini con i propri gioielli? Tutti a dire che siamo scostumati!!!
-
Caro Giorgio io non so che aria tira in Calabria ma sicuramente buona visto cio che scrivi...altro che Amsterdam!