- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Luglio, col bene che ti voglio...
-
C'era una caro (fu) mio ex-collega che diceva: "I clienti hanno sempre ragione quando non hanno torto", sante parole
-
Vero, vero Enea
-
Buona serata gente come va?
-
Ciao Marco, tutto bene. Zero voglia di cucinare... Infatti stasera misa che vado di piadina. Tu?
-
Gia mangiato ma fa caldo...
Uffi...
A me piace l'inverno eh eh e a voi/te?
-
Ma no dai, la piadina la sera no.
-
Va mangiata alle 3 di notte la piadina vero?
-
I clienti hanno sempre ragione quando pagano contanti saluti
-
Ignorando la battuta di Taverniti...passo oltre e vi auguro un buongiorno...
Avete preso tutti il caffè?!?
-
Buongiorno! Si, preso... però mi sa che un altro ci sta chi ne gradisce una tazzina?!
-
Buongiorno! Stamattina mi sono svegliata tardissimo... caffè anche per me grazie.
-
Buongiorno a tutti
Io faccio volentieri il bis, caffè anche per me grazie
-
E vai di caffè allora...
-
Soloa vederli sono già carico come una molla (E io di molle me ne intendo parecchio
-
Mmm quanta roba buonaaa...
-
Grazie per il caffè... sono arrivata tardi a prenderlo ma siete stati carini perchè me lo avete lasciato!
Guardate il caldo cosa fà a Sbornia...la fa diventare coccolosa, sono quasi preoccupata
-
Ha ragione, c'è caldo...
-
UFFAAA, non so cosa mettermi questa sera per una festa...
Io giro in tuta da ginnastica e ciabatte, se esagero metto i jeans e gli stivali, come possono chiedermi l'abito da sera?
L'abito da sera per me è l'accappatoio (sera = doccia = accappatoio) o no?!?! e volendo esagerare, si può passare direttamente al pigiama (ma visto che è caldo = slip e canotta).A mali estremi, estremi rimedi... certo che mi prendo sempre per tempo! Frustatemi!!!
-
Non ti invidio proprio...
-
Miaoooooo stasera fa un po piu fresco.