- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- contratto a progetto e prestazione occasionale
-
contratto a progetto e prestazione occasionale
Sono nuova del Forum ma mi sono letta una discussione riguardante quest tema e l'ho trovata molto interessante, quindi vorrei sottoporvi il mio caso.
!) Ho due contratti a progetto uno dei quali con una associazione attraverso la quale la Regione ha commissionato e pagato uno studio per 35.000 ? in due anni. Dato che la cifra è lorda e che i pagamenti all'INPS sono parte a carico del dipendente e parte a carico del datore di lavoro, erano tutti compresi nella somma, quindi a mio carico, vorrei sapere come dovrebbero risultare tali contributi nel CUD, perchè li possa scaricare nel 740.
2) Altra questione: oltre ai due contratti a progetto, mi sono ritrovata quest'anno, due prestazioni occasionali relative una ad una prestazione del gennaio 2011, pagata solo a marzo 2012, e l'altra per una prestazione del gennaio 2012 che mi devono ancora pagare. Le due prestazioni insieme arrivano a 6033,23?. Come posso calcolare i contributi INPS per i 1033,23? eccedenti i 5000 tento conto che verso già l'INPS come CO.CO.CO?
Grazie
Martina57