• User Newbie

    Ciao a tutti! Mi presento...

    Ciao a tutti,
    e anche se leggo da tempo le vostre discussioni solo ora ho avuto il tempo di registrarmi!

    Sono una free lance e ho aperto la partita IVA da poco, mi occupo di sviluppo e marketing territoriale, gestione e organizzazione alberghiera.

    Vorrei presentarmi facendovi conoscere Nuovi Turismi.
    Un progetto di sviluppo, consulenza commerciale e promozione turistica e alberghiera, che possa sensibilizzare sui nuovi temi dello sviluppo turistico, fortemente orientato al destination marketing, al Web 2.0 e all'utilizzo delle nuove tecnologie, ma con un occhio alla tradizione, al vivere sostenibile e responsabilmente, nell?ottica della creazione di un turismo integrato amando il proprio territorio.

    Mi piacerebbe fare da train d'union tra pubblico e privato che spesso hanno belle idee ma, non parlano fra di loro e disperdono soldi e fatica. Quindi per la creazione di una strategia turistica integrata, coesa e organizzata.

    Sono specializzata in organizzazione e marketing sul turismo sostenibile e accessibile a seguito un percorso di studi dedicato. In particolare credo molto all'idea dell' albergo diffuso come strumento di sviluppo e riqualificazione del territorio a 360°.

    Sono curiosa e attiva nei social , nelle mie pagine sto cercando di creare un gruppo di persone per parlare delle varie tipologie di turismo in modo attivo, nella speranza che da ogni spunto nasca una conversazione costruttiva per capire chi siamo e qual'è il nostro concetto di vacanza.
    Uno spazio dove interagire ed esprimere la propria idea di turismo oggi!

    A questo punto, mi piacerebbe di chiedervi il vostro punto di vista anche se non ci conosciamo
    (ancora :smile5:!).

    Se avete tempo,visitate la mia pagina Facebook Nuovi Turismi su Twitter mi trovate con @Nuovi_Turismi.

    Attendo un Vostro commento e consigli per migliorare!
    Io sono dell'idea chi il web2.0 voglia dire condivisione e solo unendo le nostre idee almeno provare a cambiare qualcosa!
    [LEFT]
    [/LEFT]
    Grazie mille e buon week end
    Silvia