- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- 1.000.000 di visitatori in un mese
-
Ma il budget non c'è perchè è illimitato o non esiste perchè non esistono i soldini da investire... ?
-
@mr yak said:
Se puoi investire qualcosa ho un contatto che può garantirti quello che vuoi, non so quanto ti verrebbe a costare ma non tantissimissimo credo.
Se ti interessa contattami in pvt.Suona losco...
-
@mr yak said:
(come faccia giuro non lo so!!) Sempre più losco...
Mi limito a un consiglio: quando acquistate traffico, chiedete sempre garanzie sulla sua qualità.
-
-
-
-
@mr yak said:
1.000.000 in un mese...non al giorno.
in realtà non è poi una cifra astronomica, sono meno di 40.000 al giorno...ecchèccevo?ah boh, checcevó? quantifica, "checcevó"
-
Reali(nel senso che sono utenti umani e non tarocchi) ma fittizi li puoi fare si 40mila al giorno, però non sarebbero utenti attivi, almeno non la maggiorparte.
Anch'io saprei come fare ma non condivido e francamente bado alla qualità anche se si potrebbero avere vantaggi indiretti.
-
concordo sulla qualità oltre che la qualità
ma una domanda mi martella nella testa dalla prima pagina di questa discussione, al di là del milione di utenti web (e della difficoltà/impossibilità di raggiungerli o meno in poco tempo e con zero soldi)
**ma qual'è la società/ente/associazione che non ha ancora comunicato all'esterno **un evento così importante (se questi sono i suoi obiettivi in termini di utenti, DEVE essere un evento piuttosto grande) **un mese prima della sua data???
cioè: se persino il responsabile della promozione online (mejode) non ha idea di cosa si tratti..** immagino che **nessuno **oltre questi misteriosi organizzatori, **sappia di che evento si tratti.
**ora io non voglio fare paragoni, ma visto che le avete tirate in ballo.. avete idea di quanto tempo prima hanno iniziato a promuovere le olimpiadi di torino??? certi eventi vanno promossi (online e offline) almeno 1 anno prima! se non di più (persino i trailer di alcuni film sono anticipati di 6-8-10 mesi!!!)
si deve dare tempo a chi gestisce l'informazione in maniera spontanea e gratuita (visto che qui di soldi non ce ne sono, mi pare di capire) di assimilare e promuovere gli eventi. anche il tam tam fra la gente può essere lento, a meno che tu non abbia scandali o scoop davvero grossi fra le mani.
-
Perfettamente d'accordo.
Se invece si tratta di un gioco, allora ci si può accordare facilmente per prendere traffico da 4-5 siti abbastanza grossi ed il milione/mese è uno scherzetto raggiungerlo.Propongo un rank contest, ovvero una gara a chi produce più utenti unici su un sito in un dato periodo di tempo
-
Beh, non arrivi sicuramente ad un milione, ma prova ad associare all'evento un qualcosa di strano e che colpisca (hai presente quando un uomo nudo scavalca la sicurezza ed entra sui campi di calcio?). Poi manda mail alle agenzie di stampa e vedi se ti concedono un pezzo.....
Esempio: "Gemellaggio tra l'associazione nudisti e la sagra del maiale: salsicce gratis per tutti! dettagli sul sito"
cavolate così... in italia tirano....
-
Non so se è voluta la battuta, ma salsicce gratis con l'associazione nudisti......
-
Era chiaramente una battuta.... secondo me senza budget, un sito che mi pare di capire ancora non c'è, senza sapere che tipo di evento è ne quando si terrà, è ostico ragionarci su..... come è ostico accettare che un cliente ti metta queste condizioni...