- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- problema con ebay partner network
-
problema con ebay partner network
ragazzi ho un problema con ebay partner network mi sono iscritto e mi è arrivata l'email in cui c ' è il codice di attivazione del mio dominio per confermarlo.....ma non so dove inserire il file txt. ho seguito la guida ma non ci ho capito tanto potreste spiegarmi meglio dove inserire il codoce per confermare il mio dominio su ebaypartnernetwork?????grazie
-
Se ricordo bene il file .txt va inserito nella directory principale del tuo sito.
-
lo so ma no so come fare e cosa intende mi potresti spiegare ho un sito creato con blogger ...grazie
-
Su Blogger non so mica se sia possibile perché hai un account limitato perciò puoi usare solo le pubblicità che ti permettono loro. È solo su un tuo dominio che puoi accedere a tutte le directory, piazzare i file dove vuoi e mettere le pubblicità che vuoi tu. Per Blogger devi verificare cosa puoi o non puoi fare. Personalmente non l'ho mai usato perciò non ti posso aiutare.
-
Ciao boa87, per potere aderire a ePN è necessario possedere un dominio di proprietà. Quindi sono esclusi siti che ti permettono di aprire gratuitamente un sito all'interno del proprio dominio (es. mioblog.blogspot.com).
Il file .txt va inserito nella root del tuo sito. Basta acquistare un dominio proprio ed accedervi tramite client FTP o tramite pannello di amministrazione del sito da cui hai acquistato il dominio e fare l'upload del file.
Una volta confermato da eBay, potrai utilizzare il tuo dominio senza problemi.Ciao