- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Strumento per suggerimento Key Word
-
Strumento per suggerimento Key Word
Buongiorno a tutti,
ieri ho provato ad utilizzare uno strumento per la definizione del livello di competizione su specifiche parole chiave.
Lo strumento di cui sto parlando è "Keyword Fisher" che ho scaricato gratuitamente da un portale ad esso dedicato.Ho impostato correttamente i dati in input per lanciare l'analisi ma non sono riuscito ad ottenere alcun risultato.
C'è qualcuno che lo ha mai utilizzato e può aiutarmi a capire dove è l'errore?
Un saluto a tutti.
OlliverTipo:
Altri
-
Ciao Olliver,
ho provato anche io ad usarlo, ma riporta troppi errori e credo che abbia bisogno di essere migliorato notevolmente.
Io per ricerche veloci o prime idee uso ogni tanto Uber Suggest, non è male...però non dà i volumi di ricerca che devono poi essere trovati su AdWords.
Altrimenti fai ricerca keyword con gli strumenti di rank tracking
-
@nimue86 said:
... uso ogni tanto Uber Suggest, non è male...
Grazie nimue, sicuramente lo proverò...
@nimue86 said:
Altrimenti fai ricerca keyword con gli strumenti di rank tracking
Perdona l'ignoranza... cosa intendi con "rank tracking"?
-
Tool che controllano la posizione del sito sui motori di ricerca per parola chiave molti hanno anche funzioni per suggerire nuove keyword o spiare quelle dei concorrenti
-
@nimue86 said:
Tool che controllano la posizione del sito sui motori di ricerca per parola chiave molti hanno anche funzioni per suggerire nuove keyword o spiare quelle dei concorrenti
Interessante, hai da suggerirmene qualcuno?
-
trovi in questa discussione 'strumenti che tengono lo storico delle variazioni di posizione' sempre in questa sezione
-
@nimue86 said:
trovi in questa discussione 'strumenti che tengono lo storico delle variazioni di posizione' sempre in questa sezione
Grazie nimue!
-
Prego!