• User

    Facebook fan box dentro ad una newsletter

    Ciao a tutti,
    Al di là di quello che sono i link/pulsanti ai vari social network all'interno di una newsletter, stavo pensando di inserire direttamente. ad esempio, il fan box della mia pagina Facebook in una newsletter dedicata, così da ridurre il numero di passaggi per far fare il "mi piace" ai miei scritti. Non ho trovato però come cavolo fare... :arrabbiato: Ho gongolato un bel po'...

    Voi lo sapete o avete un'idea? Cosa ne pensate? grazie mille... :smile5:


  • User Attivo

    @Lucas, Puoi spiegarti meglio? :mmm:


  • User

    @passariello.alfonso said:

    @Lucas, Puoi spiegarti meglio? :mmm:

    Volentieri! 🙂
    Dentro ad una newsletter che sto preparando vorrei inserire il fan box della mia pagina Facebook, così da permettere di fare "mi piace" ai miei utenti direttamente dentro la mail. Ho googlato ma non ho trovato come fare.... :gtsad:


  • User Attivo

    Ciao LucasFielti,

    sfortunatamente non è possibile inserire né il pulsante "mi piace" né il social plugin "fanbox" all'interno di una email in quanto sono codici AL LIMITE iframe, che non vengono gestiti praticamente da nessun gestore di email.
    Ciò che ti consiglio è questo:

    • crea una landing tab per accogliere gli utenti che arrivano dalla tua email
    • inserisci all'interno dell'email un bel bottoncino\banner con su scritto "diventa fan su Facebook" o "seguici anche sulla nostra pagina" (con chiari riferimenti a Facebook)

    ..e vedi che otterrai comunque un buon numero di conversioni 🙂

    Spero di esserti stato d'aiuto!