- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Articolista Geek e Turismo
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Articolista Geek e Turismo
Cerco un articolista per articoli tema geek e turismo. Mi servono: Articoli da 200 parole. Pagamento 0,50 cent l'uno su Paypal (non addebito nessuna tassa). Articoli da 400-450 parolePagamento 1 euro l'uno su Paypal (non addebito nessuna tassa).
-
Disponibile per i servizi richiesti al costo di almeno 1cent/parola. Offro professionalità, puntualità e originalità delle produzioni, oltre ovviamente a link su siti e portali per cui ho lavorato e lavoro attualmente.
-
Non interessato. Ancora in cerca. Questo è quello che pago ! Chi vuole di più non si disturbi neanche.
-
Ciao Seoidea, nello specifico quali articoli geek andrebbero bene?
Gestisco un sito che parla di telefonia e di tecnologia da mesi, e sono specializzato in campo Android. Se sei interessato ad articoli su Android possiamo metterci d'accordo. Il prezzo mi va bene.
-
Disponibile al prezzo proposto!
-
Anche io sono disponibile ed ho necessità di lavorare!
Potete contattarmi alla mail stefania.dammgmail.com
-
Ciao sono interessata alla vostra proposta ho gestito una rete aziendale se volete sapere qualcosa di piu su di me potete contattarmi all'indirizzo email: domenica. sassarini gmail.com .
-
[...]
-
Salve sono interessato alla sua proposta. Ho ottime capacità di Seo petanto i testi sarebbero seofrendly.