• User

    Cambio Argomento Sito, Penalizzante? e i link precendenti?

    Salve a tutti, ho un sito web che gira su wordpress.

    Il sitop ha un argomento che potrei implementare solo in minima parte nel nuovo SITO/BLOG che penavo di realizzare, che avrebbe come argomento tutt'altro.

    Volevo chiedervi se poteva essere penalizzante, cancellare tutto il vecchio db del blog, e cambiargli ragion d'essere.

    E per i link sulle directory ed i forum che ho precendetemente costruito?

    il sito in questione è

    xfan .it

    Qualche anima pia?

    Ho mi consigliate di reinstallare ordpress da zero? NOOO eh xfavore.:lipssealed:

    Dominio:
    xfan.it
    Motori:
    Tutti
    Prima indicizzazione o attività:
    settembre 2011
    Cambiamenti effettuati:
    ancora nessuno
    Eventi legati ai link:
    penso tanti
    Sito realizzato con:
    cms wordpress
    Come ho aumentato la popolarità:
    directory e qualche commmento in qualche forum
    Chiavi:
    attualmente? pagine facebook,nuove pagine facebook,consigli nuove pagine facebook
    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Ciao Indoorseo,

    i link di commenti e forum valgono pochissimo o quasi niente, i primi sono praticamente tutti nofollow, mentre i secondi valgono poco proprio per la loro natura.

    Ho controllato le chiavi che hai segnalato e non sei posizionato per nessuna di esse.

    L'attuale sito ha un valore bassissimo, certamente un cambio di argomento non giova al suo essere, ma non mi sembra riceva link a pagine interne, ma solo alla home.

    Io ricomincerei da capo con un dominio nuovo, magari, meno generico e puntando maggiormente sull'utilità e qualità dei contenuti.

    In ogni caso mi sembra chiaro che se cancelli i contenuti per le key per cui eri posizionato scompari, dato che non hai più quei contenuti.


  • User

    grazie. Infatti avevo pensato di ricominciare con un nuovo dominio.