- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Errore imperdonabile, come fare?
-
Indirizzo, URL
-
Ma cliccando dove scusa? Il file .htaccess non deve essere raggiunto da browser, è solo un file che configura il server, ma non viene mai richiamato e visto appunto! ^_^
-
@Teju said:
Ma cliccando dove scusa? Il file .htaccess non deve essere raggiunto da browser, è solo un file che configura il server, ma non viene mai richiamato e visto appunto! ^_^
Scusa mi son spiegata male... Cliccando nelle varie pagine del menu del mio sito, prima di inserire il file .htaccess le pagine interne erano bianche e dava un errore, adesso sono vuote e completamente nere. Non compare nè il template nè i contenuti... Cosa sbaglio?
Il sito è vivitorregrotta.it/wordp
-
Immaginavo allora il file .htaccess deve essere scritto così
# BEGIN WordPress <IfModule mod_rewrite.c> RewriteEngine On RewriteBase /wordp/ RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /wordp/index.php </IfModule> # END WordPress
-
Ma nel pannello di amministrazione WP-admin accedi?
Provando a togliere nei permalink la funzionalità di mettere il titolo, e lasciando la struttura ?page_id=# funziona?Se sì è un problema di .htaccess, altrimenti è un problema di template grafico.
-
Ciao ragazzi,
scusate la mia assenza ma sono rimasta senza internet a casa... Che di questi tempi è un grosso problema ! :
Comunque ho fatto come ha detto Elmanisero e adesso le pagine compaiono ma con questa scritta
"Fatal error: Call to undefined function graphene_post_nav() in /web/htdocs/vivitorregrotta.it/home/wordp/wp-content/themes/graphene/loop-single.php on line 30"nella riga 30 c'è questo:
<?php graphene_post_nav(); ?>
<div id="post-<?php the_ID(); ?>" <?php post_class( 'clearfix post' ); ?>>-
<?php do_action( 'graphene_before_post' ); ?>*
-
<div class="entry clearfix">*
..........
cosa significa questo errore fatale?
-
-
E' un errore del tuo tema, metti il tema di default, e vedi se funziona.
-
Funziona :):):)
Grazie mille a tutti! Siete stati gentilissimi e disponibili
-
Ho dato un'occhiata al sito e volevo ricordarti di ricaricare quei documenti, immagini ecc. che ora sono spariti.
-
Si si ..ora li ricarico
Grazie ancora