- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Guadagna 30 euro in 17 minuti, l ultima novita di affiliation system!
-
Guadagna 30 euro in 17 minuti, l ultima novita di affiliation system!
Ciao a tutti,
Mi chiamo Luigi ed è da poco che sto con questo gruppo ma già ho guadagnato 30 euro per aver perso non 17 ma forse 25 minuti con loro.
Si chiama affiliation system è un gruppo di guadagno sul web molto organizzato. Da buona scettica non ho voluto cacciare una lira, per iniziare e quando mi sono arrivati i 30 euro mi è sembrato di derubarli!
Ora sto seguendo dei loro aggiornamenti gratuiti su come guadagnare sul web con le affiliazioni, blog ed il mercato immobiliare e sinceramente credo che tra un paio di settimane se tutto va bene faccio un miglioramento per guadagnare ancora piu velocemente..
Tu non devi acquistare niente, lavora gratuitamente come ho fatto io e lascia che il tuo percorso ti faccia prendere delle decisioni su quello che vuoi fare. Poi se in futuro decidi di acquistare qualcosa fallo pure ma per l'inizio non vale la pena credo..
Non so che altro dirti dato che è da una settimana che ho iniziato ma è il fenomeno del momento ed i guadagni sono cosi veloci..
[...]A presto
Luigi
-
[...] stanno per essere lanciate delle campagne pubblicitarie da cui si possono ottenere ottimi guadagni
-
ma il link in pubblico non me lo fa inserire Lorenzo
-
-
me l'ha fatto inseriro tutto ok, ho inserito il link da cui registrarvi, vi verrà poi inviato per mail i dati di accesso al vostro pannello admin dove ci saranno alcuni documenti che vi spiegheranno passo passo come procedere per iniziare l'attività
-
[...]
-
Bravo Luigi, anche se mi hai copia e incollato va bene cosi, l'importante è che tu abbia capito quanto produttivo sia questo programma di affiliazione!
Ho visto che avevi problemi con il link, vai pure qui:[...]
Ciao
Dany
-
Ciao
-
Ciao Luigi ,
Mi sono appena iscritto ora attendo email e poi spero di riuscire a fare quello che sei riuscito a fare tu.
Io non sono molto bravo con internet spero sia facile.
Per ora grazie
-
Ciao Luigi,
Mi puoi dire dove trovi la pagina per iscrizione blog ? Non la trovoGrazie
-
Ciao ,
Sto ancora aspettando una risposta riguardo alla iscrizione del blog sai darmi una risposta?