- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Compra i tuoi RT!
-
Compra i tuoi RT!
Ecco. Dopo le varie compravendite di followers iniziano le compravendite di RT.
Mi sono imbattuto in qualche servizio che, analogamente a quanto accadava con i followers, propongono l'acquisto di RT.Quello che mi chiedo è: Google sarà capace di distinguere gli RT ''comprati'' da quelli reali? Negli scorsi mesi si è parlato di come le varie azioni sociali (like, rt, etc...) influenzano il posizionamento.
Cosa ne pensate?
-
Penso che indipendentemente dalla reazione di google il concetto rimanga quello di azioni insensate.
Infatti, come è inutile acquistare fan/follower è altrettanto inutile acquistare RT da persone che non sono del settore e/o da account fake.
Ovviamente, se continuano a "nascere" servizi di vendita fan e follower significa che la richiesta esiste e che l'ignoranza sul reale valore di un fan è ancora sconosciuta "alla massa", quindi non mi stupisce nemmeno questo nuovo servizio.
-
Sono d'accordo con Davide, esistono anche i sedicenti guaritori che sostengono di operare le persone solo con le mani ed estirpare i mali più terribili, ma questo non significa che i loro servizi siano utili.
Valerio Notarfrancesco
-
@ZioMike hai già provato il servizio di compravendita di RT?
ci sai dire qualcosa?
-
No non ne ho ancora provato ma, dando un'occhiata al sito, il funzionamento è identico ai siti di compravendita di followers e fans!
-
Si ma credo che 1000 RT costino più di 1000 followers. Anche se devo dire la verità fin'ora nessuno ha mai garantito 1000 followers Italiani.
-
Ma questi servizi non li garantiscono mai! Servono campagne e strategie di marketing
-
È una di quelle cose dal quale stare alla larga anche se molti ci sguazzano allegramente in questo genere di mercato.
L'applicare una campagna e strategia di marketing seria non sarà mai al pari di utilizzare questo genere di servizi (compresa la compravendita dei follower o dei mentions uscirà anche questa prima o poi).
-
Salve a tutti.. io avrei bisogno di sapere come comprare follower, l'azienda per la quale lavoro mi ha chiesto una stima dei costi e dei canali ufficiali per la compravendita. Premetto che non sposo l'idea dell'acquisto che trovo sinceramente un buco nell'acqua e che non considero una strategia di marketing, ma un mero ed effimero acquisto, come posso trovare questi dati?