- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDITA] network 100 siti web guadagno adsense
-
potrei essere interessato, mi mandi l'elenco e qualche statistica dettagliata? grazie, matteo
-
Quindi per adesso 10€ in totale su 100 siti ??
-
Esatto si, il network è stato lanciato meno di un mese fa quindi è decisamente presto per parlare di introiti.
Ciononostante arrivano poco più di 10? al giorno probabilmente tramite alcune pagine che si stan cominciando ad indicizzare con keyword legate ai nomi dei domini.@giavara said:
Quindi per adesso 10? in totale su 100 siti ??
-
Interessato, link e screen statistiche analytic e adsense.
-
-
Non ho ricevuto niente.
serviziseo @ hotmail.it
-
Inviate.
@serviziseo said:
Non ho ricevuto niente.
serviziseo @ hotmail.it
Up: in trattativa con 2 offerenti.
-
[***]
-
[***]
-
[***]
-
[***]
-
Salve camdem e serviziseo.
Ho rimosso i vostri messaggi in quanto questo non è luogo per commentare offerte.
Serviziseo se uno non è interessato ad un offerta può semplicemente non aderirvi.
Camdem anche per lei, esiste un apposito pulsante per segnalare un thread ad un moderatore, o semplicemente mandare un messaggio privato ad esso per avvertirlo di qualche problema nel thread.
Ricordo inoltre che esiste un apposito thread dove discutere sui feedback di lavoro, negativi o positivi che siano, ma sempre nel limite e senza sfociare nel flame.
Ulteriori infrazioni potrebbero comportare a sanzioni piu gravi, attenzione!
-
[...]
-
Salve serviziseo. Il flame che ha inscenato in questa discussione è cosa alquanto grave. E dopo l'intervento del ModSenior ha pensato bene di contestare anche l'edit.
Nonostante nota esplicita al rispetto del regolamento lei ha continuato a commentare (nell'ultimo suo post).
Evidentemente non ci siamo ancora. Se dopo diverso tempo, e diversi ban, non intende rispettare il regolamento, le consiglio di iscriversi ad altri forum, visto che a quanto pare questo forum non le è congeniale.
-
[***]Sono interessato a conoscere la lista dei siti in PM.
Grazie
-
-
Ne ho anche di più, dipende da cosa c'è da acquistare....
-
salve, sarei interessato è ancora disponibile?
-
Ho un pò di interessati che stanno valutando ma lo vendo al primo che mi fa un offerta concreta!
Scrivi a seogarantito at gmail . com
Grazie@Calcio 24 ore said:
salve, sarei interessato è ancora disponibile?
-
Ciao camden,
nell'annuncio mancano alcuni dati che sono richiesti dal regolamento specifico:- lista dei domini (punto 1.0)
- è un'asta o una vendita (dal topic iniziale non si capisce) (punto 1.1)
- dati obbligatori se si tratta di un'asta (prezzo di partenza e data finale compreso l'orario) (punto 2.0.)
- metodi di pagamento (punto 1.3)
Come da regolamento, se non riceveremo i dati richiesti entro 48 ore, l'annuncio sarà cancellato.
AGGIORNAMENTO:
l'annuncio è stato riaperto in quanto i dati richiesti sono stati forniti ed inseriti nel topic di apertura.