- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Comprereste da uno spammer?
-
Comprereste da uno spammer?
Domanda apprentemente provocatoria: se vi arriva una mail "in odore di spam" in cui vi viene offerto un servizio davvero utile e che magari stavate cercando ... sareste disposti a comprere?
Per intenderci: non siete assolutamente sicuri che la mail sia illegittima, magari avete dato un'autorizzazione da qualche parte che a sua volta ha autorizzato .......Ve lo chiedo perchè (per esempio) io non comprerei mai niente da infostrada e wind perchè mi martellano troppo col telemarketing e ritengo uno spam indice di poca serietà ma forse sbaglio ...
-
io mai mai mai.
-
Altro esempio fresco fresco .... mi telefonano in ufficio per vendere vino ...
- Notare l'orario: chiamano dopo le 18 quando "i filtri" non rispondono più al telefono
- Vogliono vendere vino a un'azienda che .... non c'entra un tubo col vino, al massimo facciamo i siti a gente che lo vuole vendere
Risultato: piuttosto muoio di sete, non mi interessa quanto sia buono o economico ... tronco subito e faccio pure la figura del maleducato con la sciura! Ecchecacchio!
-
No.
-
E chi lo sa......
certo, se mentre sto desiderando un bel chili alla messicana mi contatta uno che afferma di avere il miglior chili all amessicana del mondo e me ne offre un campione gratuito.... perchè no....Cmq non mi è mai successo perchè quelli che fanno telemkt dalle mie parti vendono solo:
collegamenti tel/cell/adsl (già ho)
vino (già ho)
olio (già ho)e poi c'è quell'effetto "testimone di geova" che dà un po' ai nervi..
stesso dicasi per le email... del viaxcvsgra grazie a dio ancora nn ne ho bisogno, a free secs e sluxts sto messo abbastanza bene, need free software? No, I don't ... perciò, ma che rompete le scatoline?