- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Joomla, problemi visibilità e posizionamento moduli
-
Joomla, problemi visibilità e posizionamento moduli
Ciao a tutti,
sembra che ultimamente io e Joomla non andiamo daccordo.
Oggi mi hanno chiamato per un problema a questo sito uglroma.it che mi ero preoccupata di installare e configurare. Per quale dannato motivo i moduli non si vedono più a destra ma tutti sotto? Senza aver fatto nulla.
Avete idee?? Grazie
-
Ciao pincopallablue,
il problema potrebbe essere dato da un contenuto o, molto più probabile, da un'immagine più grande dello spazio dedicato alle news, che costringe i modili ad "andare a capo".Maurizio ZioPal
-
E' una cosa che avevo pensato pure io ma la trovo strana in quanto disabilitando gli ultimi articoli non cambia nulla. Le immagini sono tutte cose che erano già presenti. Non capisco davvero.
-
Mi pare chiaro che ci sia qualcosa che va oltre lo spazio che gli è stato dedicato.
Capire cosa da qui però è difficile.
Maurizio ZioPal
-
Mmmm da dove potre partire per capire cosa può essere?
-
Io disabiliterei i moduli uno per volta.
-
..il problema c'è con qualsiasi modulo con posizione right...ho provato disabilitando tutti i moduli uno per volta, di tutti i tipi e le posizioni. C'è dunque qualcosa che non va con la posizione right. Se io disabilito quelli presenti nella posizione right il sito si vede correttamente, con la dimensione di tutta la pagina.
-
A me sembra che il problema è con la posizione left, che "spinge" fuori tutto quello che metti nella colonna di destra.
*
Maurizio ZioPal*