• User

    Consiglio per principiante come pubblicizzare una campagna pay per lead su Facebook

    Ciao a tutti , scusate la domanda un pò banale .
    Io fin ora mi sono limitato a pubblicizzare delle campagna solo tramite siti internet , adesso vorrei un pò affacciarmi sui social.
    Ho riscontrato un problema.
    Ad esempio: Mi sono iscritto ad una campagna pay per lead che ti paga in basa ad iscrizioni per un concorso e vorrei creare dei post ad hoc su facebook. C'è un modo per un immagine o creare un link testuale [es. CONCORSO SAMSUNG] che mandi direttamente l'utente una volta che clicca alla pagina del concorso tramite il mio link? Ho provato di tutto ma mi da sempre errore. Non amo i sociale e sono completamente inesperto. Cosa mi suggerite? grazie in anticipo per le risposte.

    Social: Facebook


  • User

    Ciao ,

    Perdonami, ma qualcosa non torna nel senso che tra gli obiettivi che facebook propone quando si setta una campagna ce ne se sono due che fanno proprio al caso tuo:

    Puoi scegliere fra i seguenti obiettivi pubblicitari:
    Clic sul sito Web: attira le persone nel tuo sito Web.
    Conversioni sul sito Web: incrementa le conversioni sul tuo sito Web. Avrai bisogno di un pixel di conversione per il tuo sito Web prima di poter creare questa inserzione

    Qui trovi la guida di facebook dove parla degli obiettivi.
    facebook.com/help/197976123664242/

    Creare una campagna per per portare la gente su un determinata pagina web (o sito internet) è semplicissimo basta seguire i singoli passi.

    Dove ti da l'errore?


  • User

    Grazie peppe!