• User Attivo

    Facebook non mi fa vedere tutti i Like

    Ciao a tutti, ho un problema da qualche giorno, ho due pagine del mio sito che hanno ogni una il suo "Mi Piace", una ne ha 42...e un altra 20. Due giorni fa mi trovo per la prima 5 "Mi Piace" e per la seconda 3. Sulle pagine Facebook di queste due pagine (del sito) il numero dei "Mi Piace" e giusto - solo sul sito che fa vedere il numero (dei Mi Piace) sbagliato. Sappete qualle potrebbe essere la causa?

    grazie a tutti


  • User Attivo

    Ciao,
    sei sicuro che il codice per il "Mi piace" che hai messo sul tuo sito punti alle tue pagine Facebook?
    Per errore potresti avere inserito del codice per mettere un semplice "Mi piace" sull'URL del tuo sito (e non sulla pagina FB).
    Cioe' gli utenti potrebbero aver messo "Mi piace" su "miosito.com/homepage.html" invece di mettere un "Mi piace" alla tua pagina "facebook.com/miapagina"

    Non so se sono stato chiaro...


  • User Attivo

    Ready, grazie per la tua risposta, non ho toccato il codice da mesi, da un giorno all'altro e successo questa cosa e non capisco perchè. Allora, tempo fa, quando ho fatto i "Mi piace" nel developers di Facebook ho dovuto mettere "URL to Like" delle due pagine (del mio sito). Con il primo click su "Mi piace" Facebook crea subito la pagina (Facebook) in automatico. Andando su Facebook su una delle pagine mi dice che ha già oltre 40 "Mi Piace"....ma sulla pagina del sito mi fa vedere solo 5 (che tra l'altro sono i miei amici facebook).
    Sono andato nella Dev di facebook a rifare il codice "Mi Piace" e nel momento che ho messo l'url della pagina è uscito in automatico che la pagina ha 5 "Mi piace", e qui non capisco perchè.


  • User

    Beh se la pagina ha realmente 40 mi piace però nella Dev di facebook quando vai a creare il codice per il pulsante mi piace ne segna solo cinque mi viene da pensare che ci sia un errore proprio nella Devi facebook. Poi se dici di aver rifatto il tutto senza errori.