• User Attivo

    Saluti a tutti :)

    Salve a tutti, da qualche tempo leggo il forum e ora mi son deciso ad attivarmi.
    Brevemente mi presento (Google+ per maggiori info plus[dot]google[dot]com/113770586629494938556?prsrc=3 )

    Son un libero professionista che si occupa di software web, siti web, SEO.
    Quindi in parole spicce:

    • Creo applicazioni web ad hoc per il cliente più o meno complessi (tra i progetti più grossi ho realizzato un gestionale con fatturazione per una azienda di autonoleggio, integrato con SMS, Fax, centralina telefonica, statistiche, tutto fatto di mio, niente roba comprata. Gestisce dalla richiesta di preventivo alla fatturazione finale)
    • Creo siti web (ma non lo voglio far diventare il mio business principale, anzi lo uso come aggancio per creare web application).
    • SEO e posizionamento. Oltre alla consulenza, Ho creato un'applicazione web installabile su qualsiasi dominio che mi permette di aumentare il posizionamento ([]*)
    • Ho di recente (venerdì scorso, ancora in alfa test) rilasciato un'applicazione web mobile gratuita pensata per la gestione tratte a vuoto per le aziende NCC (noleggio con conducente) che si occupano di transfer (es. trasferimenti aeroporti) []*
    • creo progetti anche gratuiti e di utilità sociale (gestionale donatori sangue), simulatore lancio dadi ecc..

    Mi son iscritto per essere più attivo, magari aumentare le mie conoscenze e relazionarmi di più con persone che sono molto più esperte di me nel campo SEO.
    Mi ritengo una persona molto umile, semplice ma allo stesso tempo caparbia e decisa nei suoi obbiettivi.

    Ci si becca sul forum 🙂

    P.S
    Perdonate i [dot] ma non essendo ancora un utente "valido" non posso mettere link e la mia non è di certo volontà di spamming :smile5:


  • ModSenior

    Ciao e benvenuto nel Forum GT.