- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- PayPublicity nuovo network di affiliazione!!
-
PayPublicity nuovo network di affiliazione!!
Salve, vorrei informarvi della nascita del nuovo network di affiliazione PayPublicity, varie campagne pubblicitarie sono disponibili: CPC CPL CPA.
L'ultimo accordo trovato, è quello con PaddyPower remunerazione a lead e cpa.Saluti
lo staff di PaypublicityG.P.
-
@paypublicity said:
Salve, vorrei informarvi della nascita del nuovo network di affiliazione PayPublicity, varie campagne pubblicitarie sono disponibili: CPC CPL CPA.
L'ultimo accordo trovato, è quello con PaddyPower remunerazione a lead e cpa.Saluti
lo staff di PaypublicityG.P.
Salve, sarei interessata. Può spiegarmi meglio in cosa consiste e come si guadagna?
-
Se lei possiede un sito internet, o semplicemente un blog, può iscriversi al nostro network come PUBLISHER, effettua la richiesta di registrazione alle campagne pubblicitarie dei nostri advertiser, una volta che le viene accettato il sito, può inserire i banner sul proprio sito e iniziare a guadagnare a seconda del tipo di remunerazione prevista dalla campagna pubblicitaria. Esse possono essere a impression, click, registrazioni, vendite.
-
Salve,
volevo segnalare nuove campagne su Paypublicity.itCPL 10,00€ - Vodafone(DEM) - Offerte Vodafone Business, Se sei Tim, Wind o 3 passa a vodafone, scopri la sensazionale offerta di vodafone.
CPL 4,00€ - Agenzia Debiti(DEM) - AD, Agenzia Debiti si rivolge a tutti coloro che hanno dei debiti: persone - lavoratori autonomi, dipendenti, professionisti o pensionati e piccole società che considerano i propri debiti un problema difficilmente risolvibile.
CPL 20,00€ - Cepu - CEPU Preparazione universitaria, ampia gamma di servizi per gli studenti, 120 centri studio per la formazione con oltre trent'anni di esperienza.
A presto nuove campagne...
-
@paypublicity said:
Se lei possiede un sito internet, o semplicemente un blog, può iscriversi al nostro network come PUBLISHER, effettua la richiesta di registrazione alle campagne pubblicitarie dei nostri advertiser, una volta che le viene accettato il sito, può inserire i banner sul proprio sito e iniziare a guadagnare a seconda del tipo di remunerazione prevista dalla campagna pubblicitaria. Esse possono essere a impression, click, registrazioni, vendite.
Biongiorno,
ho letto entrambi i post e mi farebbe piacere provare. Ho lavorato tempo fa per Up Money ma si e' rivelata una gran fregatura..spero di non trovarmi di fronte alla stassa situazione a che indirizzo trovo il suo network?
-
@Crifras said:
Biongiorno,
ho letto entrambi i post e mi farebbe piacere provare. Ho lavorato tempo fa per Up Money ma si e' rivelata una gran fregatura..spero di non trovarmi di fronte alla stassa situazione a che indirizzo trovo il suo network?
Salve, nessuna fregatura, Paypublicity lo trova su google, o andando su Paypublicity.it son sicuro che si troverà bene..
-
[QUOTE=paypublicity;999842]Salve, nessuna fregatura, Paypublicity lo trova su google, o andando su Paypublicity.it son sicuro che si troverà bene..[/La ringrazio tanto, mi sto gia' registrando
-
sono registrata anche io da un bel pò ho buone conversione con paddypower e betfair
-
Certo che se magari rispondessero alle mail!
-
ciao a tutti......... infatti non rispondono alle mail....ho fatto la registrazione ma non mi ha accettato due siti ed ora ho messo due blog in verifica