- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- FAcebook ed e-commerce
-
FAcebook ed e-commerce
Buongiorno a tutti.
Un cliente mi chiede di integrare il proprio e-commerce sulla pagina fan di facebook (al momento non ha ancora deciso se implementare una semplice vetrina per poi dirottare il cliente a fare l'acquisto sul sito, oppure se permettere l'acquisto direttamente da facebook).
Fino a qualche mese fa, grazie alle presenza dei diversi tab, ricordo numerose app che permettevano di personalizzare uno o più tab tramite fbml per fare ciò che mi serve.
Le stesse app, oggi, non sembrano però molto aggiornate, da quando cioè è arrivato il diario e la relativa timeline.Sto notando soprattutto una carenza di app fatte bene per quanto riguarda l'opzione "pagina vetrina per poi dirottare il cliente sul sito".
Avete per caso qualche suggerimento? Sto girovagando per il web ma trovo solo app adatte al "sistema vecchio" di facebook.
-
Ciao Pandorastar,
ciò che ti serve è un'app che permetta di inserire un iframe - tipo Iframe Apps- , tenendo poi la pagina nel tuo sito.
Se non erro fbml è sconsigliato dallo stesso Facebook, che consiglia di usare l'iframe per le tab.
-
Ciao a tutti.
La mia domanda è relativa al grey account di fb, generalmente creato per imlementare campagne aziendali senza utilizzare un profilo personale.
La mia domanda è inerente ai vantaggi e svantaggi del grey account di facebook.- è corretto dire che se attivo un grey account non posso utilizzare il campo di ricerca (normalmente al centro della pagina nella parte superiore) perchè non esiste?
- E' confermato che questo tipo di account è conveniente solo perchè NON connesso al profilo personale ?
- E' vero che è possibile rimuoverlo dagli amministratori della pagina?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
ciao
-
Grazie morettolss, effettivamente ho visto che c'è l'app iFrame che funziona bene anche con il nuovo diario. Avevo la soluzione sotto il naso e non ci ho nemmeno pensato -___-