- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Sto annegando!
-
Sto annegando!
Avvisate che c'e` un lago trasparente che se uno non sa nuotare mette i braccioli :DDD
Ciao a tutti
Sono Francesco, da Napoli, so nuotare!
-
Ciao Francesco, benvenuto nel Forum GT
Non ti preoccupare, questo รจ un lago speciale, dove se ci va, si cammina sulle acque...anche se a me personalmente piace tuffarmici!
-
Ciao Grazie per il benvenuto e scusa per il tuo tempo
Vorrei chiederti un'informazione, vorrei sapere se potresti dirmi a chi scrivere per eliminare l'account dal forum che non ho trovato un hint, o aspetto di essere bannato Ho notato che ci sono MOOOLTE regole e non credo che saro` in grado di rispettarle e il risultato a breve dovrebbe essere il medesimo in ogni caso :look:Ciao e grazie nel caso decidessi di rispondere!
-Francesco
-
Ehi Francesco, perchรฉ tirarsi indietro? Non farti spaventare dalle regole, il Forum GT รจ uno spazio prima di tutto cordiale, e se dovesse esserci qualche problema cercheremo di sistemarlo insieme
Siamo qui tutti per imparare, anche a star bene insieme, perchรฉ te ne vuoi andare prima di provarci? Ripensaci dai
-
Io... Io ce la mettero` tutta!
-
Grande!
Allora in bocca al lupo e ci leggiamo in giro! Sono sicura che ti troverai benissimo
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.
-
-
A io non so nuotare quindi lo tengo per me hahaah...
-
@Tang said:
Avvisate che c'e` un lago trasparente che se uno non sa nuotare mette i braccioli :DDD
Ciao a tutti
Sono Francesco, da Napoli, so nuotare!Ciao Francesco,
benvenuto nel forum GT anche da parte mia!
Stai tranquillo qui ci sono ottimi bagnini.
Buona nuotata