- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Poca serietà
-
Confermo anche io cavolo
Infatti ora che metto la versione nuova vado al controllo dei link che anni addietro ho piazzato
-
Mi sembra un'ottima idea. Cavolo, il 50%??
Mi sa che devo controllare anche io...
-
Accidenti!
io che sono molto niubbo li controllo sempre in automatico e pensavo che tutti, o almeno quelli che lo fanno per mestiere, lo facessero regolarmente.Comunque confermo.
La "mortalità" maggiore ho notato che si ha nel primo mese dopo lo scambio. A volte anche dopo un giorno.
A quelli che mi sembrano più seri, prima di cancellare il link, provo a scrivere e alcune scuse sono veramente poco credibili: ho sbagliato a fare l'upload, mi si è rotto l'hard disk è ho usato un backup...Altro fenomeno molto frequente e fastidioso, per chi come me li controlla in automatico, è il cambio di pagina.
Il link c'è sempre, ma l'URL è diverso. Questo è tutto tempo perso per cercare il link e aggiornare il database.A volte mi chiedo: ma non sarà meglio comprare qualche link pesante invece di perdere tempo (e quindi denaro!) per decine o centinaia di link da pagine scarsette?
-
@bluc said:
Accidenti!
io che sono molto niubbo li controllo sempre in automatico e pensavo che tutti, o almeno quelli che lo fanno per mestiere, lo facessero regolarmente.Comunque confermo.
La "mortalità" maggiore ho notato che si ha nel primo mese dopo lo scambio. A volte anche dopo un giorno.
A quelli che mi sembrano più seri, prima di cancellare il link, provo a scrivere e alcune scuse sono veramente poco credibili: ho sbagliato a fare l'upload, mi si è rotto l'hard disk è ho usato un backup...Altro fenomeno molto frequente e fastidioso, per chi come me li controlla in automatico, è il cambio di pagina.
Il link c'è sempre, ma l'URL è diverso. Questo è tutto tempo perso per cercare il link e aggiornare il database.A volte mi chiedo: ma non sarà meglio comprare qualche link pesante invece di perdere tempo (e quindi denaro!) per decine o centinaia di link da pagine scarsette?
Qui tocchi un tasto dolente. Se guardi in questo forum o in altri tutti ripudiano i link a pagamento ma se guardi i sitiche li vendono sono sempre pieni e non parlo dei banner pubblicitari ma dei link testuali piazzati su zone quasi nascoste che servono solo al posizionamento...
-
Vorrei segnalarvi un programmino molto utile per questi problemi:
wpCheck: Web Partners Check System
-
@Cesar said:
Vorrei segnalarvi un programmino molto utile per questi problemi:
wpCheck: Web Partners Check SystemGrazie per la segnalazione, ora lo provo. Sembra proprio quello di cui tutti noi poveri onesti abbiamo bisogno..
-
Peccato che il programmino tenti di insozzarmi il pc di roba microsoft che non voglio... peccato.
Quello che uso io è questo:
*ttp://www.info-pack.com/alink/purtroppo non vale neanche la metà dei 10$ che costa, anzi sarebbe da rimborso per i tanti bug che ha
-
@bluc said:
Peccato che il programmino tenti di insozzarmi il pc di roba microsoft che non voglio... peccato.
spiegati meglio.
-
@Cesar said:
spiegati meglio.
Per usarlo fa installare il Microsoft .Net Framework..
comunque vabè è un programma free non mi è parsa una cosa grave, io l'ho messo e funziona bene:)
-
@Josie said:
Per usarlo fa installare il Microsoft .Net Framework..
Ora ho capito.
Resta il fatto che per me è un componente essenziale (Framework).