• Community Manager

    Confermo anche io cavolo 😞

    Infatti ora che metto la versione nuova vado al controllo dei link che anni addietro ho piazzato 😄


  • Super User

    Mi sembra un'ottima idea. Cavolo, il 50%??
    Mi sa che devo controllare anche io...


  • User Attivo

    Accidenti!
    io che sono molto niubbo li controllo sempre in automatico e pensavo che tutti, o almeno quelli che lo fanno per mestiere, lo facessero regolarmente.

    Comunque confermo.
    La "mortalità" maggiore ho notato che si ha nel primo mese dopo lo scambio. A volte anche dopo un giorno.
    A quelli che mi sembrano più seri, prima di cancellare il link, provo a scrivere e alcune scuse sono veramente poco credibili: ho sbagliato a fare l'upload, mi si è rotto l'hard disk è ho usato un backup...

    Altro fenomeno molto frequente e fastidioso, per chi come me li controlla in automatico, è il cambio di pagina.
    Il link c'è sempre, ma l'URL è diverso. Questo è tutto tempo perso per cercare il link e aggiornare il database.

    A volte mi chiedo: ma non sarà meglio comprare qualche link pesante invece di perdere tempo (e quindi denaro!) per decine o centinaia di link da pagine scarsette? :ciauz:


  • Bannato User Attivo

    @bluc said:

    Accidenti!
    io che sono molto niubbo li controllo sempre in automatico e pensavo che tutti, o almeno quelli che lo fanno per mestiere, lo facessero regolarmente.

    Comunque confermo.
    La "mortalità" maggiore ho notato che si ha nel primo mese dopo lo scambio. A volte anche dopo un giorno.
    A quelli che mi sembrano più seri, prima di cancellare il link, provo a scrivere e alcune scuse sono veramente poco credibili: ho sbagliato a fare l'upload, mi si è rotto l'hard disk è ho usato un backup...

    Altro fenomeno molto frequente e fastidioso, per chi come me li controlla in automatico, è il cambio di pagina.
    Il link c'è sempre, ma l'URL è diverso. Questo è tutto tempo perso per cercare il link e aggiornare il database.