- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Ottimizzazione per Yahoo
-
Ottimizzazione per Yahoo
Ciao a tutti,
le pagine del mio sito si posizionano ottimamente in Google per due parole chiave (avvocato amministrativista napoli - prima pagina - e licenze commerciali - primo risultato della seconda pagina).Tuttavia in Yahoo sono praticamente assenti !!!
Come faccio ad ottenere un buon posizionamento anche nella SERP di Yahoo?
P.s.: le pagine sono indicizzate in Yahoo, già ho controllato !!!
P.p.s.: proprio ora mi sono accorto che lo stesso accade anche negli altri motori di ricerca tipo Bing !!!
Grazie a chiunque risponda !!!
-
Ciao MarcoF,
prima domanda facile facile per capire e verificare il tuo posizionamento nei motori di ricerca diversi da google: hai immesso la sitemap su yahoo ?.
Ciao Seocolli
-
Proprio ora ho controllato e ho visto che sono ricomparso dappertutto !!! Però, visto che ci siamo, ti dirò che il mio posizionamento nella serp di Bing e Yahoo è molto peggiore rispetto a Google (per "licenze commerciali" in Google ora sono arrivato in prima pagina, ma in Bing sono ultimo nella seconda pagina e in Yahoo sono primo della terza!).
Come posso migliorare il mio posizionamento in questi motori di ricerca?
Grazie comunque per il tuo intervento nel thread (pensavo che fosse stato del tutto ignorato ) !!!
-
Ciao MarcoF,
non pensare nell'abbandono, ci vuole solo il tempo e la buona volontà di qualcuno che risponde... :D.
Hai immesso la sitemap del tuo sito su yahoo ?.
Ciao Seocolli.
-
Sisi dovrei averla inviata, perchè quando qualche mese fa feci il sito inviai sitemap a tutti i principali motori di ricerca! Infatti da poco mi sono iscritto agli strumenti per webmaster di bing e risulta l'invio della mia sitemap!
Quindi ne sono quasi sicuro !!
-
scusate la mia ignranza
ma come si mandano le sitemap a Yahoo e a bing?
-
Vedi su questa pagina :