• User

    Google e risultati spazzatura

    Buonasera a tutti,

    sto ricevendo parecchie visite sul mio sito web (www(punto)predator17(punto)com) siccome ho condiviso lo spartito di una canzone molto in voga ultimamente (Loreen - Euphoria).

    Ora, con una ricerca su google (cercate ad esempio "loreen euphoria midi" o "euphoria midi") non mi piazzo male, sono sempre nei primi dieci, ma ci sono un sacco di "risultati spazzatura", come ad esempio:

    • Ricerca torrent (cosa ce ne frega di fare una ricerca torrent se il file che dobbiamo scaricare peserà forse 2kb?)
    • Ricerca midi (e ci sono quattro o cinque risultati in prima pagina da un fantomatico "suonerie-polifoniche-gratis" che non è altro che un altro motore di ricerca)

    Io sono sempre tra la seconda e la settima posizione.

    Mi chiedo: è possibile scavalcare questi risultati spazzatura? Alcuni sono completamente incoerenti, altri meno ma il risultato più plausibile è il mio...

    Maledetto google 😄

    Grazie!
    Carlo


  • User Attivo

    Hai solo due piccoli problemi:

    1. sito registrato da meno di 1 mese
    2. non hai praticamente link

    Inizia a fare attività di link building e con il tempo i risultati miglioreranno.

    Purtroppo per te non ho conigli da tirare fuori dal cappello 🙂


  • User Attivo

    Hola

    Io non vedo perche sono risultati spazzatura, sono risultati in linea con le key che inserisci.


  • User

    Capisco, ma non rispondono alla richiesta dell'utente...