- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Un saluto da parte di MarcoF. !!!
-
Un saluto da parte di MarcoF. !!!
Ciao a tutti,
la mia avventura sul web è iniziata a settembre dell'anno scorso: due mesi di nullafacenza mi separavano dall'inizio dell'università e così, un po' per trovare qualcosa da fare, un po' perchè l'argomento mi intrigava, ho iniziato a studiare, attraverso delle guide gratuite online, il linguaggio HTML; la cosa mi entusiasmava e così, dopo l'HTML, ho studiato anche un po' di CSS, PHP e Javascript !!!E lo studio ha dato i suoi frutti !!!
Nello stesso periodo, infatti, mio fratello ha finito la pratica di avvocato e gli ho proposto di crearsi un sito per farsi conoscere anche attraverso il web e, ovviamente, avrei curato io la parte tecnica (realizzazione, manutenzione, modifiche e miglioramenti). Mio fratello accettò con entusiasmo e così è iniziato il mio "lavoro" da webmaster !!!
Passato per lo più l'entusiasmo per la programmazione web, il mio interesse si è intensificato per quanto riguarda la SEO !!! L'argomento mi affascina moltissimo e penso che una buona conoscenza SEO possa dare anche grandi soddisfazioni !!!
Detto questo, non vedo l'ora di approfondire le mie competenze attraverso il confronto con gli altri utenti di questo forum !!!
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.
-
Ciao e benvenuto anche da parte mia.