- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- pagine doorway
- 

pagine doorwaysalve ragazzi su questo sito bonusbetting.it ho delle pagine doorway tipo questa bonusbetting.it/bet365_link.htm . Su gli altri miei siti dove ci sono i link al sito che reindirizzo sulla pagina doorway... metto il link a quest'ultima.. così il sito bonusbetting.it salirà di posizione o questo lavoro non serve a niente? 

- 

Ciao mikypot, le tue pagine molto probabilmente verrano bannate dai motori di ricerca perché le doorway sono una tecnica considerata volta a manipolare i risultati, ovvero blackhat. Valerio Notarfrancesco 

- 

faccio un esempio di un altro sito non mio.. www .onlinebookies.eu/bet365/italy.html 
 la stessa cosa?

- 

Qualunque doorway rientra nelle tecniche che vanno contro le linee guida. 
 Non devi chiederti se Google ti penalizzerà ma solo quando.Valerio Notarfrancesco 

- 

niente mi sà che avevo fuso!  cancellate questo post per piacere..io non ci sono riuscito... cancellate questo post per piacere..io non ci sono riuscito......mi occorre una squadra seo di supporto per tutti i "mazzi" che devo fare al giorno