- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- È già Giugno? 'Eggiaggiùgno', il thread che inaugura l'estate
-
Grazie cara, vuoi almeno un cioccolatino al volo? La citazione è di Sanguineti, il mio 'maestro' di scrittura
-
Buongustaia
-
Bello il nuovo bannerino mod, lo voglio anch'io Come si fa?
-
-
Scusa Valerio ma ultimamente hai il frustino facile...come mai lo stai frustando povero?
-
Perché il mod non ha studiato.
Buongiorno, miei rinnovati e ritinteggiati amici! Oggi siete perfino più belli ed il locale è davvero magnifico: si preannuncia una magnifica estate!
-
Non è giusto non avevo ancora letto il messaggio
(In questo periodo ho la testa immersa in mille pensieri)
-
@Anika said:
Scusa Valerio ma ultimamente hai il frustino facile...come mai lo stai frustando povero?
In quest'occasione c'è una ragione, comunque non è che ci deve sempre essere un motivo.
@Nimue del Lago said:
Perché il mod non ha studiato.
Bravissima.
-
E visto che siamo al Fetish Cafè e che la ristrutturazione ha in parte sostituito i vecchi arredi con roba nuova e scintillante, direi che è il caso di ripopolare le bacheche con gli accessori di rito.
In primo luogo...
Non dimentichiamo quindi:
Infine, per tutti noi, da bereeeeee:
A dopo, buona giornata a tutti!
-
Ecco, ho risolto l'arcano mistero :D, ora ce l'ho anch'io il nuovo bannerino, tiè
-
@overclokk said:
ora ce l'ho anch'io il nuovo bannerino, tiè
Non mi ricordo più, quante frustate sono per tiè a un Senior?
-
Mi sembrano messaggi/(giorno*anno) no?
-
Io lo devo ancora cambiare
-
Ragazzi, un'anima pia (rivolto soprattutto ai SEO) mi può rispondere qui per favore? Grazie infinite. Per Valerio: sei un angelo
-
@cantodinverno said:
Ragazzi, un'anima pia (rivolto soprattutto ai SEO) mi può rispondere qui per favore? Grazie infinite. Per Valerio: sei un angelo
Grazie.
Ma per quale motivo così me lo segno?
-
@vnotarfrancesco said:
Non mi ricordo più, quante frustate sono per tiè a un Senior?
Ma il tiè non era rivolto ad un Senior
@marcocarrieri said:
Mi sembrano messaggi/(giorno*anno) no?
Io che ti ho anche fatto il programma per calcolare la convenienza del distributore (che non hai neanche provato... :() ....
-
@cantodinverno said:
Cara che vorresti sapere?!?
Per Valerio si vede che non lo conosci benissimo...altrimenti non lo definiresti n Angelo
-
@Anika said:
Cara che vorresti sapere?!?
Per Valerio si vede che non lo conosci benissimo...altrimenti non lo definiresti n Angelo
Speravo che manteneste il segreto.
Tra qualche giorno mi vendico.
-
Io sono affezzionata al banner in firma
-
Vi immaginate come sarebbe tornare al forum vecchio?
Io non riesco a staccarmi da questo