- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- È già Giugno? 'Eggiaggiùgno', il thread che inaugura l'estate
-
Buona colazione ah ah...
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buongiorno... sto ancora ridendo per SBORNIA!!! Anika sei grande!
-
Adesso vedo se portarla a Roma o meno...sai è una gatta di compagnia e molto avanti con la tecnologia
-
Portarla a Roma?
Dai, non torneremo mica più in quel ristorante, Roma è grande e troveremo sicuramente posti dove mangiare cose migliori.
Poi a me i gatti non piacciono.Buona giornata a tutti
-
Valerio caro,
SBORNIA ha letto quanto hai scritto ed ha cambiato pelo e smesso di leggere le notizie del giorno, potresti chiederle scusa? E' molto permalosa...proprio uguale alla padrona!
-
Valerio... non farla arrabbiare!!!
-
Ohh ohh, ma che è una congiura?
Io pensavo fosse da mangiare.Comunque non vi preoccupate, come dicevo su, a me non piacciono i gatti.
-
Se non viaggiassi così tanto, una di quelle gatte a cui non sono allergico la adotterei volentieri.
Sto Giugno è terrificante e peggio andrà Luglio. Sto lavorando troppo
-
Come dire... beato te!!!
-
Lo so che dici...
-
Sbornia è furba quanto la padrona...
-
Miii che ammucchiata!!!
-
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Quanti bei gattini
-
C'ho una crisi mistica attorno che neanche immaginate...
-
Chiara fidati, è tutto sotto controllo!
-
e l'immagine?!?
Ok...io oggi vado a letto e mi chiudo da sola in una stanza perchè non mi trovo
-
Buon giorno...
-
Buongiorno... comincio ad avere crisi di identità qui dentro, tra gatti che si trasformano in scimmie dopo le ammucchiate e le mistificazioni... mumble mumble... ho i neuroni in ferie, e quelli che non sono in ferie sono in sciopero, e se non sono in sciopero giocano a solitario con winzozz...
Va beh... BUONGIONNNNNNO!
-
Che carini...