- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- È già Giugno? 'Eggiaggiùgno', il thread che inaugura l'estate
-
che mito!
-
Buon Salve a tutti (?). Sono nuovo. Qui si leggono cose strane!
-
Ma Facebook che non si apre? Ennesimo aggiornamento per distruggerlo? Secondo voi?
-
@valijolie said:
Visto che il blu è il colore di giugno vi racconto questa:
L'altra notte ho fatto un sogno.
Con un tasto su skype si entrava in un mondo color skype sottomarino, con le dune bianche ed il cielo che non si distingueva dall'acqua. Ed era tutto acqua, ma si respirava, e vagavo per le dune senza sentire la fatica.
C'erano solo grandi animali dolcissimi e un blu che sembrava di essere nel Forum GT, ma non c'erano domande, solo dune che portavano a paesaggi bellissimi con altra acqua e altri animali.
Camminavo ed ero convinta di essere in viaggio, fino a quando non sono finita in una voragine dove fluttuando mi sono ritrovata su una poltrona di un teatro vecchio, dove era in corso il convegnoGT. In realtà stava quasi per finire e Anna mi cercava perché eravamo in ritardo per l'intervento.Dottori del forum cosa dite...è grave?
I sogni a volte diventano realtà fai in modo che non succeda seramente che io ti cerchi
Benenvuto Faggio...tutto sotto controllo tranquillo
-
@Faggio said:
Ma Facebook che non si apre? Ennesimo aggiornamento per distruggerlo? Secondo voi?
A me sfortunatamente si apre
-
@Anika said:
A me sfortunatamente si apre
Si xD In effetti dopo pochi minuti si è ripreso. Su Twitter avevo notato altra gentaglia a cui non si apriva l'account xD
-
Ho bisogno di risollevarmi il morale oggi... troppi pensieri, voglio un **reset **per il cervello! HELP!!!
-
Ne vuoi uno definitivo o uno temporaneo?
-
Temporaneo, un po' di relax! Mamma mia, Overclokk, come sei catastrofico (naturalmente si scherza ;))!
-
@Faggio said:
Buon Salve a tutti (?). Sono nuovo. Qui si leggono cose strane!
Ehi, un nuovo avventore!!
Per darti il benvenuto ti offriamo un cocktail fresco!
E poi per chi ama il rosa...
...o il verde...
Quest'ultimo l'ha preparato una mia amica...
-
Ciao bellliiiiiiiiiiiiiiiii cosa fate di bello?
-
Beviamo...non vedi MArco?!?
-
Io voglio la pozione polisucco!!!
-
Io voglio ridicolizzare Piton: Ridiculous!
-
Cos è? Piton versione beautiful?
-
Sì, era più ridicolo di quello del film
-
**avdacadavra **:():
-
Qualcosa del genere..:bho:
-
Un Professor Piton decisamente contrito e malinconico, sagomato in una posa vagamente emo.
Preferisco la sua controparte a fumetti nell'ultima parodia di Rat-Man (intitolata 'Il grande Magazzi', e ovviamente spettacolare).
-
Bellissimo Rat-man! Demenziale e divertente allo stesso tempo!