• User Newbie

    azienda agricola

    Ciao
    scrivo per presentarvi la nostra piccola realtà contadina:)
    Produciamo olio extravergine cultivar taggiasca, olive in salamoia varietà taggiasca olive denocciolate in olio extravergine taggiasco,patè d’oliva taggiasca.
    Abbiamo ricevuto a maggio 2008 il primo premio come miglior olio extravergine taggiasco e a novembre il primo premio come miglior uliveto del comune di Lucinasco e ottenuto diverse recensioni tra cui sul gambero Rosso Tigullio vino, Ligucibario.
    Ci farebbe piacere trovare dei mercatini in Liguria dove poter andare a esporre e vendere i nostri prodotti.:smile5:
    Sapete darmi due dritte per trovare dei numeri utili?!:wink3:
    Grazie a chi mi vorrà aiutare!!
    Ah dimenticavo ci trovate sul sito www.olioarmato.it e su facebook azienda agricola armato cristina


  • User

    Ciao Cristina, mi dispiace ma per i numeri non posso darti una mano, posso però consigliare dei miglioramenti da effettuare nel sito web per renderlo di qualità "pregiata".

    Per quanto riguarda i colori vi consiglierei due tipi di scelte adatte:

    1. Potete mantenere i colori delle etichette. Nel sito avete inserito foto delle vostre bottiglie, vi consiglierei di mantenere gli stessi colori sul sito.

    2. Visto che si tratta di olio ed olive, potete utilizzare dei colori sul verde che ricordino appunto i prodotti.

    Personalmente inserirei delle fotografie più grandi, in modo da migliorare la comunicazione visiva del sito che è obsoleta.
    Potete prendere spunto dal sito che avete come punto vendita "Il cantonale" che è graficamente ottimo.

    Ottimo invece il contenuto inserito, da strutturare meglio secondo me.

    Unico appunto: andando nella sezione "dicono di noi" sparisce completamente il menù di navigazione. 😉


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Cristina e Benvenuta nel Forum GT.
    Innanzitutto toglierei la pre-home; non serve a nulla e ti fa perdere in posizioni e visitatori. Lato seo migliorerei il tag title (ora corrisponde con la sola parola "azienda") ed inserirei il description (non lo vedo). Rivedrei i testi, che ora non sono ottimizzati per i motori di ricerca. Nel modulo contatti non si apre il form per essere contattati. Tra l'altro io non lo nasconderei dietro un link ma lo renderei subito visibile appena si entra nella pagina contatti; più è tortuosa la strada e meno prenotazioni avrai. Questo vale anche per la pre-home. 🙂


  • User Newbie

    grazie per i suggerimenti! è un po vecchiotto vorrei farlo sistemare ma lo farò più avanti!!!!!


  • User Newbie

    Grazie Lorenzo appena ho un po di tempo devo farlo sistemare e renderlo un po più giovane!!!!!!!!!!!:smile5:e meno incasinato!!!!!! la prima pagina c'è perchè è un tributo ai miei nonni coloro a cui devo il perchè del mio essere qui. Senza il loro lavoro e quello dei miei dopo avrei fatto pochi passi....:rollo: