- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Problema pagine Google plus
-
Problema pagine Google plus
Ciao ragazzi,
ho da tempo la scheda della mia attività su google plus, aperta sempre con lo stesso account di google places e adwords! ora che su google plus sono apparse le pagine locali, mi ritrovo con due pagine della stessa attività! come si potrebbero unire le pagine o dire a google che esisteva già una pagina per quella attività?? eppure la pagina che avevo ha stesso indirizzo, stesso n° di tel, stesso link al sito, mi chiedo è possibile che non le abbia accomunate??? helppp
-
Ciao Gnomo87,
attualmente l'integrazione fra Google Places e Google+ è ancora in corso e ci saranno altre novità, fra cui l'integrazione fra la scheda di Places e la Pagina di Google+, se guardi nel blog dedicato allo small business di Google http://googleandyourbusiness.blogspot.it/2012/05/helping-people-discover-and-share-local.html troverai alcuni esempi di questa integrazione.
Per cui, per adesso, continua ad usare tranquillamente la tua pagina di Google+ e puoi comunque fare le modifiche a quella di Google Places, in un prossimo futuro queste due si integreranno.
-
Grazie mille Morettolss
-
@morettolss said:
Ciao Gnomo87,
attualmente l'integrazione fra Google Places e Google+ è ancora in corso e ci saranno altre novità, fra cui l'integrazione fra la scheda di Places e la Pagina di Google+, se guardi nel blog dedicato allo small business di Google troverai alcuni esempi di questa integrazione.
Per cui, per adesso, continua ad usare tranquillamente la tua pagina di Google+ e puoi comunque fare le modifiche a quella di Google Places, in un prossimo futuro queste due si integreranno.Se non ricordo male c'era una procedura in beta per integrare le pagine.
E' da stamattina che ci provo... sto impazzendo, non ricordo dov'era...Ti ricordi Alessio? Forse da qualche parte nel corso G+ ma riguardando le slide non si trova...
-
Ciao LucaOrlandini,
non credo ci sia nel corso di Google+, è abbastanza recente, comunque l'url dal quale effettuare la richiesta è questo: support.google.com/business/bin/request.py?contact_type=local_page_upgrade_request.
-
Ho notato che anche se non faccio nulla l'immagine che ho caricato nella scheda local ora è nel profilo e ho la possibilità di rispondere ai feedback degli utenti... mentre chi non è proprietario della pagina ha solo la domanda "ti è stato utile".
Sarebbe bella l'integrazione totale cmq, ora vedo il tuo link... grazie mille, puntualissimo come sempre!
-
Ciao Ragazzi,
per caso è possibile avere il link alla pagina dove è possibile unificare la pagina dell'attività con la pagina Local?grazie mille