• User

    Wordpress Link In Entrata non visibili

    Salve a tutti.
    Scrivo per un aiuto per quanto riguarda wordpress, in particolare la visibilità nella mia bacheca dei "link in Entrata".
    Il blog è fascinationrulez.com.
    Nella Dashboard di Wordpress è presente un riquadro chiamato Link in Entrata, che mostra i siti/blog/portali etc che citano e rimandano al mio blog.
    In quest'area appare la scritta "Questo widget della bacheca interroga Google Blog Search in modo da visualizzare i link a questo sito provenienti da un altro blog. Per ora non sono ancora presenti link in ingresso?. È tutto ok ? non c'è alcuna fretta."
    Il problema è che non è così, poichè ho la certezza di essere stata linkata da altri blog, ma non appare, e non capisco come mai. In questo modo non riesco ad accorgermi se qualcuno parla di me o mi nomina.
    Sapete come mai questa funzione non va e come risolvere. Grazie in anticipo.


  • Moderatore

    @libertfly said:

    Sapete come mai questa funzione non va e come risolvere.

    Non è colpa di wordpress, semplicemente l'indice interrogato non è completo/affidabile/aggiornato.

    E' così; in quel riquadro vedrai sempre e solo una piccola parte dei link che puntano al tuo blog.

    :ciauz: