- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Togliere la funzione "responsive" ad un tema grafico
-
Togliere la funzione "responsive" ad un tema grafico
Ciao ragazzi, stavo pensando di inserire questo articolo nella sezione "WordPress", ma forse è meglio qui in "CSS".
Ho un tema responsive, ovvero adattabile ridimensionando il browser. Normalmente sono molto utili per avere lo stesso tema su diversi browser, da PC a tablet e cellulare.Io invece chiedo esattamente il contrario: come tolgo tale funzionalità?
Un amico ha infatti modificato un tema grafico WordPress per personalizzarlo, senza accorgersi che ridimensionandolo (o vedendolo su tablet) si vede proprio male.Il sito in demo è all'indirizzo staging.gdrstrategia.com/fva/
Rifarglielo non so se conviene, soprattutto se cambiando un paio di rige CSS si sistema...Come tolgo dunque tale funzionalità??
Grazie mille!
-
Nessuno sa aiutarmi?
-
Prova a capire qual'è il contenitore principale e dagli delle misure fisse. Essendo responsive dovrebbe avere le misure in percentuali.
Prova a dare dei pixel.
-
Grazie, ho comunque risolto trovando dove controllava la risoluzione del monitor e ri-size-ava.
-
Ciao @Teju perdonami potresti dirmi come hai fatto? ho lo stesso problema su joomla
-
Cerca nel CSS @media e da lì capisci come e quando fa il resize!