• User

    fatti e cose realmente accadute e continuano

    buongiorno, non sono un veterano di questo forum, oggi provo a scrivere per cercare un'anima buona che mi possa capire ed aiutare,premetto che questa cosa mi riguarda in prima persona, ma i fatti e cose accadute non mi appartengono,ma ci sono solo degli errori di gioventù,vorrei capire come si fa a cercare aiuto, perchè non e una cosa semplice e ci sono persone di alto livello in questa storia, che a creato una vera e propria rete per distruggermi, vi prego di rispondermi non in modo ironico e cercare di aprirmi uno spiraglio dove possa trovare rifugio, in questo momento non posso dire di più, non prendetela male ma e cosi, grazie per la vostra attenzione, e saluti a tutti.


  • Consiglio Direttivo

    @saturno said:

    vorrei capire come si fa a cercare aiuto, perchè non e una cosa semplice e ci sono persone di alto livello in questa storia

    Ciao saturno,
    come da risposte che hai ricevuto già qui, non potendo discutere dei tuoi problemi su un forum aperto al pubblico, l'unica via di uscita praticabile è quella di contattare privatamente un avvocato, cui descrivergli con dovizia di particolari la tua vicenda.