• User Newbie

Traduzione scritte Wordpress

Salve,
    premetto che sono un novizio del prodotto Wordpress.
    Il mio problema è il seguente: ho installato Wordpress in italiano ed utilizzo il tema Twenty Eleven. Nella visualizzazione dei messaggi in home mi appaiono però queste scritte in inglese:

This is a preview of ...... Read the full post (598 words, estimated 2:24 mins reading time)
    Permanent link to this post (63 words, 1 image, estimated 15 secs reading time)

Vorrei sapere come faccio a tradurli.
    Ho provato a cercarli nei vari php o css o js senza risultato.
    Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie in anticipo.

• User Attivo

Quelle scritte non dipendono dal tema e nemmeno da wordpress ma da qualche plugin attivo. Disattivali tutti e riattivali uno alla volta per capire qual'è il colpevole e poi, se lo vuoi mantenere attivo, entra nel plugin e traduci quello che ti interessa.

• User Newbie

Grazie mille, il plugin era il Core Tweaks. Disattivato quello però adesso nella home mi fa vedere tutto il messaggio, anziché limitarsi alle prime 40 (55) parole.
    Come faccio a riattivare la funzione standard di WP ?

• User Attivo

Partiamo dal fatto che se si vogliono cambiare le funzioni dei due temi standard di wordpress bisogna creare dei temi figli e modificare quelli, perchè ad ogni aggiornamento perderesti tutte le modifiche.
    Esistono due funzioni in wordpress, content e excerpt, la prima ti fa vedere tutto il contenuto la seconda solo un determinato numero di parole.
    Nel tema twenty eleven è utilizzato content e se vuoi far vedere solo una parte del post e non vuoi creare un tema child puoi ovviare al problema inserendo nei post il tag more.

• User Newbie

Ti ringrazio per la sollecitudine e la chiarezza nelle risposte.