Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. CMS & Piattaforme Self-Hosted
    5. Hosting Wordpress
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      davideee User Newbie • ultima modifica di

Hosting Wordpress

Salve, sono un utente con poche conoscenze informatiche e sto per aprire un sito wordpress, una specie di blog a cui partecipano diverse persone.
      Mi ritrovo a dover scegliere l'hosting, avevo intenzione di prendere ArubA DA 20,66 ?, che ne pensate?

Comunque ho un ulteriore dubbio su tutta una serie di servizi che aruba propone come programmi ed altre opzioni tra cui:
      AntiVirus e AntiSpam 2? anno
      Backup spazio web 2? anno
      che sono già selezionate...Vorrei che mi spiegaste effettivamente cosa è necessario per avere un servizio decente e quali opzioni in più potrebbe essere conveniente attivare per un neo sito di psicologia?

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • E
        elmanisero User Attivo • ultima modifica di

Per far girare wordpress è consigliabile acqusitare un hosting linux con il database mysql. Le opzioni aggiuntive sono facilmente intuibili, antivirus e antispan sono prevenzioni sulle caselle email che aruba ti assegna con il pacchetto. Il backup spazio web è solo per lo spazio web, nel caso che combinassi degli errori o cancellassi dei file potresti riattivare i file con il backup, ma nel caso di wordpress è maggiormente utile avere un backup del database.

• D
          davideee User Newbie • ultima modifica di

Potete consigliarmi un hosting che magari mi offra anche un buono adwords. grazie

• E
            elmanisero User Attivo • ultima modifica di

Prima che spostino questo 3d fatti un giro in quella sezione http://www.giorgiotave.it/forum/hosting-housing-e-domini/

Caricamento altri post
            Rispondi
            • Topic risposta
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti