- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Problemone con W3 Total Cache
-
Problemone con W3 Total Cache
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio blog perché da quando mi hanno installato il plugin W3 Total Cache non riesco a far funzionare correttamente il sito.
Se date un occhio al mio blog giornalemotori(.)com (verrete reindirizzati al nuovo indirizzo) vedrete una slide degli ultimi 5 articoli che scorrono.
Il problema è che con il plugin attivato la slide non scorre e non vanno nemmeno i menu a tendina delle categorie.
Appena lo disattivo tutto torna a funzionare.Inoltre con il plugin attivato dopo aver inserito un commento si viene reindirizzati ad una pagina di errore....mah...
Qualcuno di voi sa dirmi come impostare il plugin al fine di evitare questi inconvenienti?
Grazie anticipatamente...
-
Ciao, prova a disattivare il Minify dal General tenendo attivi solo il Page Cache, Database Cache, Object Cache e Browser Cache.
-
Funzia!!! Grazie mille, stavo impazzendo!!
Spero poi un giorno di capire a cosa serve sto plugin...ma me lo hanno imposto quindi...Grazie ancora, soprattutto per la rapidità!
-
Scusa all2aller, però mi è tornato a fare quell'errore dopo i commenti. Inserisco il commento e mi manda alla pagina di errore.
Non è gravissimo ma prima non lo faceva, e siccome nel mio blog si commenta abbastanza potrebbe essere un disagio.
Sai come aiutarmi?
-
Figurati, il plugin in poche parole serve a creare delle Cache del sito, cioè salva le parti del sito in html nel server e nel broswer, così da offrire le pagine ai visitatori più velocemente e diminuire il carico al server. In sostanza, poi W3 Total Cache offre molte altre cose.
-
Ok, prova a pulire il browser dalle cache, ho eliminato le cache del browser e ti ho scritto due commenti; mi vedi come Z.Andreas però ho notato che il problema è tornato. ..
Prova a fare così: entra in W3 Total Cache e clicca sul pulsante "Empty all Cache". Poi entra in "Page Cache" e disabilità cache feeds: site, categories, tags, comments se selezionato. Sempre nella stessa pagina scendi e cerca "Cache exception list", se non c'è nulla aggiungi:
wp-comments-popup.php
wp-links-opml.php
wp-locations.php
-
Allora, ho svuotato tutte le cache e le impostazioni che mi hai detto erano già a posto come mi hai detto tu.
Ma il problema commenti rimane....Che cacchio di roba...:?
-
Così su due piedi non saprei proprio... L'ultima cosa che ti posso dire è che forse va in conflitto con qualche plugin dei commenti, ma non penso tu abbia installato qualche plugin del genere...
-
Mah l'unico che ho è subscribe to comments, magari provo a disattivarlo...