- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Caricamento prodotti in Wp e-Commerce
-
[...]
-
[...]
-
Ciao Brigitta89
Ciao 9Filarono2,vi ricordo che tali commenti - sarcastici direi - sono vietati dal regolamento di sezione (oltre a quello generale); se ritenete inadeguata l'offerta è sufficiente non rispondere.
Per discutere di eventuali argomenti ricordo che esistono thread in rilievo specifici.
-
@lorenzo-74: Parlo per il mio commento. È una TUA opinione che il mio commento è sarcastico.
-
[...]
-
@DDS: infatti io sono interessato.
Non capisco qual è il problema...
-
Mi offro per ? 1,00.
Ciao 9Filarono2,
il regolamento parla chiaro; il thread parla di asta al ribasso con prezzo di partenza 25 cent.
Come devo valutare la tua offerta, seguita da risatina? Come vuoi, non è sarcastica. Ti invito comunque a rispettare il regolamento che parla chiaro; se proprio vuoi discutere dell'argomento richieste/offerte a prezzi stracciati ad utilizzare i thread che ti ho suggerito. Per commenti sul mio operato ti consiglio di discuterne contattandomi in pvt, o se preferisci di contattare direttamente Giorgiotave.Ulteriori commenti all'interno di questo annuncio non saranno tollerati.
Grazie per la collaborazione.
-
Interessato al Lavoro
Possibilità anche di fatturare.Contatti:
passarielloalfonso @ gmail . com
-
Salve,
Interessati al lavoro.Ci contatti a: artgraphics @ live.it oppure ci aggiunga su skype al seguente: art.graphics
Distinti Saluti.
-
Disponibile, 0,20 a prodotto.
-
Disponibile, per 0,185/prodotto.