- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Buongiorno, mi sono appena iscritto al forum.
-
Buongiorno, mi sono appena iscritto al forum.
Salve a tutti, mi sono appena iscritto ma non riesco ad accedere all'area di modifica del profilo. Il sistema di dice: profilo inesistente.....come mai?
Saluti.
-
Salve Antonio.
Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo o di un bug più serio: l'intero network (di cui questo Forum è un ingranaggio) è al momento in fase di migrazione verso una sua versione più evoluta; nel processo ogni tanto qualche rotellina si inceppa – se scorri questa sezione noterai che le segnalazioni come la tua non mancano, ma vedrai anche che in generale abbiamo risolto con esito positivo praticamente tutti gli intoppi.
Facci sapere se il problema persiste; se possibile riporta esattamente la procedura che hai compiuto e il messaggio di risposta che hai ricevuto dal sistema, così nel caso possiamo mettere in allerta i nostri tecnici e far risolvere il tuo caso.
Perdona il disguido; ti auguro buon proseguimento in gt.
Saluti.
-
In effetti non riscontro più il problema, visto però che siamo nell'ambito di un discussione tecnica Ti chiedo come posso fare per correggere il mio cognome, che ho sbagliato ad inserire al momento della registrazione. Nel pannello utente non appare questa opzione!
-
In effetti tale opzione non è supportata dall'attuale versione del Forum: il nome utente non può essere cambiato in nessun modo, nemmeno dallo staff tecnico.
Pertanto, almeno ad oggi – per il futuro sono previsti cambiamenti, ma non nell'immediato – le opzioni possibili sono solo due: conservare il nome utente errato inserito al momento della registrazione oppure reiscriversi al Forum con una nuova procedura.
-
Grazie mille e alla prossima occasione.