- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Sulle danze di Beltane sorge il sole di maggio.
-
Non ti ha fatto male Anika?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Bello, Anika. Mi piace moltissimo, solo perché so per te il valore che ha quel pezzettino di plastica rossa!
-
@Anika said:
Ecco a voi il nasino rosso
Ne ho uno uguale.
Il nasino rosso, intendo: con tanto di forellini per l'elastico.
Nel giorno di Carnevale vado in mensa indossandolo: faccio la fila per il pranzo col naso da renna di Babbo Natale (tanto anche i cuochi e i camerieri in quell'occasione indossano dei costumi; il Carnevale a Trieste è molto sentito) e mi diverto a notare le reazioni sbigottite delle persone.
Il tatuaggio è simpatico; personalmente non li amo ? credo che la vita scriva già a sufficienza sul mio corpo ogni giorno, in modi assai più profondi di uno strato di inchiostro sulla pelle; se poi voglio essere io a scrivere qualcosa uso carta, penna e atramento ? ma se servono a esprimere qualcosa di noi e a realizzare noi stessi allora ben vengano.
-
Vai Anna
Si comincia sempre con un naso rosso e poi si finisce così:
-
Bello Annina!!! Non vedo l'ora di vederlo dal vivo
-
Buonasera!
Il tatuaggio non mi ha fatto male farlo, ma come ben sapete per me il naso rosso è molto più che un pezzettino di plastico che a volte indosso. Grazie al nasino rosso io sono cambiata tantissimo e forse sono riuscita a tirare fuori il meglio del mio carattere.
Mi piace tantissimo far del bene alle persone
Come state?
-
Donna INTERNET: donna di difficile accesso.
Donna SERVER: sempre occupata quando devi usarla.
Donna WINDOWS: tutti sanno che non funziona ma nessuno può viverne senza.
Donna POWERPOINT: solo Bill Gates ha la pazienza di utilizzarla per più di mezz'ora.
Donna EXCEL: dicono che serve per tante cose ma si utilizza solo per le quattro operazioni di base.
Donna WORD: ha sempre una sorpresa riservata per voi ma non esiste nessuno al mondo che la comprenda del tutto.
Donna D.O.S.: tutti l'hanno utilizzata almeno una volta ma nessuno la vuole più.
Donna BACKUP: avete sempre creduto che avesse tutto quello che potesse servire ma al momento della verità manca sempre qualcosa.
Donna VIRUS: anche conosciuta come "moglie", quando meno te lo aspetti arriva, si installa e si impossessa di tutte le risorse. Se provi a disinstallarla perderai qualcosa, se non ci provi... perderai tutto!
Donna SCANDISK: si sa che è buona e che vuole solo aiutarti, ma in fondo nessuno sa che cosa stia realmente facendo...
Donna SCREENSAVER: non serve a niente ma è divertente!
Donna PAINTBRUSH: serve solo per i suoi figli.
Donna RAM: dimentica tutto quello che ha fatto appena si disconnette.
Donna HARD-DISK: si ricorda di tutto, PER SEMPRE.
Donna MOUSE: funziona solo se maltrattata e sbattuta.
Donna MULTIMEDIA: fa sembrare tutto molto bello.
Donna MICROSOFT: vuole avere il dominio su tutti gli uomini che incontra e tenta di convincerli che lei è la cosa migliore per loro. Fa di tutto per metterti contro le altre donne e promette che avrai tutto ciò che vorrai se solo gli consegni l'agenda con i numeri di telefono delle tue amiche. Prima che tu te ne accorga diventerà l'unica nella tua vita. Arriverà il giorno in cui per aprire il frigorifero o per prendere le chiavi della macchina avrai bisogno del suo permesso.
Donna PASSWORD: credi di essere l'unico che la conosce, ma la conosce mezzo mondo...
Donna MP3: tutti vogliono scaricarla.
Donna UTENTE: Sbaglia tutto quello che fa e chiede sempre di più di quello di cui ha bisogno.
Donna CPU: Da fuori sembra che abbia tutto, ma dentro è vuota.
Donna MONITOR: Ti fa vedere la vita con colori più brillanti.
Donna LETTORE CD: è sempre più veloce.
Donna DATAWAREHOUSING: ti tiene al corrente di tutto tranne di quello che realmente ti interessa.
Donna E-MAIL: ogni dieci cose che ti dice, otto sono stronzate.
-
La mia morosa è la donna hard disk
-
Io sono l'uomo RAM
-
Come tutti gli uomini...infatti lo hanno scritto per le donne!
-
Ciao a tutti ragazzi!!! Scusate se non mi sono fatta sentire, ma ieri c'è stata un'altra presentazione del libro e non potevo non esserci.
-
Per questa volta...
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Gentilissimo Marco
-
Bello!!
Ma le labbra lasciano impronte uniche come i polpastrelli?
-
@Nimue del Lago said:
Ma le labbra lasciano impronte uniche come i polpastrelli?
Bisognerebbe poi avere un database di tutte le labbre (A.L.I.S.)
Non male come idea.
-
Le labbre???
Eh eh comunque si, su Mentalist o un telefilm scentifico avevano detto di si.Grazie Cantodinverno per il bacio sei un amore.
-
Ma quanto AAAAMMMOOORRREEE.... è una questione di sentimento...
-
Il fetish sta diventando Coccoloso...mi sa che il TT deve arrivare a dare una bella sistemata!
MI MANCA!!!!
-
Ma sono belle le coccoleeeeee...
-
Peace and love