- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Sulle danze di Beltane sorge il sole di maggio.
-
Mitica lavagnetta del convegno!!!
Giorgio voglio la lavagnetta anche a Roma... !!!!
-
@Anika said:
Anche la prugna fa la sua porca figura!
In particolare quelle prugnone secche denocciolate della california... boooneee!
Peccato che fanno un effetto activia x e_elevato a 1000.
-
@vnotarfrancesco said:
Mai accontentarsi.
Anzi, chi sa se i nostri letterati un giorno non ci organizzano un bel contest grammaticale con le domande più strane e curiose sulla nostra lingua.
Valerio, attento ai desideri: un contest grammaticale con Leonov in primis alla giuria fa più paura dell'esame di arte medioevale di stamattina :o.
-
Io ho solo proposto l'idea, non ho detto che parteciperò.
Però posso darvi una mano.
Sono sicuro che ne verrebbe fuori qualcosa di divertente e istruttivo.
-
Potreste andare al gioco che fanno su Canale 5 alla sera dove bisogna dare i sinomi o indovinare le parole comprese tra altre due...
-
Un gioco "grammaticale" in cui partecipano il bibliotecario e la cantante invernale?
Io passo e propongo un bel gioco dell'oca!
-
Io avrei in mente altri giochi ma mmmm non sono quelli giusti ahahah...
-
Marco, non siamo in fascia protetta!
Che poi certi giochetti possiamo organizzarli dal vivo nei momenti OT del webreevolution.
-
Ah ah ah...
-
@lorenzo-74 said:
Che poi certi giochetti possiamo organizzarli dal vivo nei momenti OT del webreevolution.
[CENTER]
[/CENTER]
-
Mi piacciono certi giochetti.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
-
Uffi... Uffiiiiiiiiiiiiiii.....
Io non credo di esserci... :,(
-
Dai Marco, ci consoleremo io e te a Bologna
-
Purtroppo non essendo il mio lavoro, e non avendo praticamente attinenza diretta, diventano soldini uff...
Ok consoliamoci ah ah...
Ci consoleremo a Bologna...
A proposito oltre a me e te chi c'è li?
Portiamo le carte da briscola?
-
C'è Giorgio (non era sicuro ma poi ha detto che non poteva mancare)
Poi c'è Anna, poi non lo so ("non lo so" è proprio una persona che si chiama così).
Ma se porti le carte chi ascolta la lezione del Gtstudy?
-
Ah ah ah sai che bello noi alla fine e uno che urla....
SCOPAAAAAAAAAAAAAA...
-
Sono ancora piegato
-
Ok siamo in due a giocare a carte... il terzo? Il quarto?
-
@lorenzo-74 said:
Un gioco "grammaticale" in cui partecipano il bibliotecario e la cantante invernale?
Io passo e propongo un bel gioco dell'oca!Condivido , anche perché non mi piace il gioco di Canale 5. Per quanto riguarda gli altri giochi mi piace molto il Monopoli ;). Gente, chi viene al GT Study di Lecce?