- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Sulle danze di Beltane sorge il sole di maggio.
- 

Tra poco vado a pranzoooo...  
 Vi aspetto laaaaaa... 

- 

Buon appetito ragazzi (siete un po' fusi ultimamente però, PS. Non avete completato "con l'accento sulla O!")!!! 

- 

- 

@cantodinverno said: Non avete completato "con l'accento sulla O!")!!! Eh eh avevo appena 6 alle superiori ah ah ti devi accontentare...  

- 

Mai accontentarsi.  Anzi, chi sa se i nostri letterati un giorno non ci organizzano un bel contest grammaticale con le domande più strane e curiose sulla nostra lingua.  

- 

Bravo Vale... più pere per tutti!!! (o erano mele?) 

- 

Io vorrei le banane .... ho problemi di circolazione  

- 

Dipende.... 
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

Ecco... direi proprio di si: ogni discussione ha le sue chicche, tra pere, banane, simili e affini!!! 

- 

Anche la prugna fa la sua porca figura! Per non parlare degli effetti positivi dell'ananas....fa dimagrire! 

- 

Ne sapevo altri....  
 [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

- 

A si?!? In questo forum sai che amiamo la condivisione...condividi Marco il tuo sapere 

- 

Pera mela banana caffè... e l'ananas dov'è???  

- 

Mitica lavagnetta del convegno!!! Giorgio voglio la lavagnetta anche a Roma... !!!! 

- 

@Anika said: Anche la prugna fa la sua porca figura! In particolare quelle prugnone secche denocciolate della california... boooneee! 
 Peccato che fanno un effetto activia x e_elevato a 1000. 

- 

@vnotarfrancesco said: Mai accontentarsi.  Anzi, chi sa se i nostri letterati un giorno non ci organizzano un bel contest grammaticale con le domande più strane e curiose sulla nostra lingua.  Valerio, attento ai desideri: un contest grammaticale con Leonov in primis alla giuria fa più paura dell'esame di arte medioevale di stamattina :o. 

- 

Io ho solo proposto l'idea, non ho detto che parteciperò.  
 Però posso darvi una mano.
 Sono sicuro che ne verrebbe fuori qualcosa di divertente e istruttivo.

- 

Potreste andare al gioco che fanno su Canale 5 alla sera dove bisogna dare i sinomi o indovinare le parole comprese tra altre due...  

- 

Un gioco "grammaticale" in cui partecipano il bibliotecario e la cantante invernale? 
 Io passo e propongo un bel gioco dell'oca! 

- 

Io avrei in mente altri giochi ma mmmm non sono quelli giusti ahahah...