• User Newbie

Come eliminare redirect??

Salve a tutti. Sono un novizio nel campo web e sto cimentandomi in una problematica che mi appare senza soluzione. In pratica devo aggiornare un sito web fatto con flash e lo devo rifare in wordpress. Il problema è che il sito ha un redirect che dal dominio www indirizzooriginale it porta la visualizzazione del sito a www nuovoindirizzo it. Il sito è sempre lo stesso, nel senso che i file flash si trovano sul server di www indirizzooriginale it, però la url del sito cambia (non so se possibile ma vi metto il link a questo sito così potrete capire cosa intendo www lo-zodiaco it). Come posso eliminare questa funzione? Ho controllato sul pannello di controllo dell'hosting ma non risulta nessun redirect e nemmeno nel file .htaccess

Cosa posso fare?😢

Grazie mille.

Francesco

• Moderatore

Ciao kekko12 e benvenuto nel Forum GT.
    Sul dominio che hai indicato non vedo nessun redirect, sei già riuscito a rimuoverlo?
    Ciao.

• User Newbie

si, chiedo umilmente perdono ma sono riuscito a risolvere da me nel pomeriggio. Per tutti coloro che fossero interessati, in pratica il redirect era nel file index.html e nello specifico la riga di codice era la seguente: [html]<META HTTP-EQUIV="REFRESH" CONTENT="0; URL= www reindirizzamentosito com">[/html].

Grazie comunque per l'interessamento, si può anche chiudere.:yuppi: